“Tenera reclusione” di Christina Dodd – Oro 254
Niente avvince di più
dell’amore
La vita in esilio ha insegnato all’audace principessa Amy a odiare l’ingiustizia, che ai suoi occhi ha un solo nome: Jermyn Edmondson, il potente e affascinante marchese di Northcliff che ha sottratto sostentamento agli abitanti dell’isola di Summerwind. E Amy decide di rapire quel nobile arrogante, di incatenarlo e tenerlo in ostaggio per ottenere un riscatto come risarcimento. È un piano semplice, destinato a una sicura riuscita. Ma la principessa non ha messo in conto che lo zio del marchese sarebbe ben felice se qualcuno togliesse di mezzo il nipote e gli lasciasse ereditare il suo titolo e la sua fortuna…
Note:
TENERA RECLUSIONE ( The Barefoot Princess ) è il secondo romanzo della trilogia delle “Principesse Perdute” ( Lost Princesses ), le cui protagoniste sono le principesse del regno di Beaumontagne, fuggite all’estero in seguito a una rivoluzione.
Alla medesima serie appartengono DOLCE RICATTO ( Some Enchanted Evening ) e RAPITA DA UN PRINCIPE ( The Prince Kidnaps a Bride ), già pubblicati nella collana I Romanzi.
Tra le opere di Christina Dodd già pubblicate da Mondadori, ricordiamo INCERTI RICORDI ( Lost in Your Arms ), LA PRESCELTA ( My Favorite Bride ), ADORABILE TENTATRICE ( My Fair Temptress ), TRAVOLGENTE RICHIAMO ( In Bed with the Duke ) e CUORE PRIGIONIERO ( Taken by the Prince ) nella collana I Romanzi Passione; FASCINO OSCURO ( Scent of Darkness ), OLTRE IL BUIO ( Touch of Darkness ), LE OMBRE DEL TEMPO ( Into the Shadow ) e DESTINO DI FUOCO ( Into the Flame ) nella collana Dark Passion; LA MAGIA DEL CUORE ( A Knight to Remember ) nella collana I Romanzi Introvabili.
Ambientazione:
Inghilterra, 1810