“Qualcosa di proibito” di Suzanne Enoch – Oro 248

ORO_248Il fascino irresistibile
della tentazione

Lady Sarala è davvero una visione, una dea dall’aspetto esotico con lunghi capelli neri che incorniciano il bel volto illuminato da un paio di irresistibili occhi verdi. E l’aria intorno a lei profuma di cannella. Cosa ci fa quell’essere soprannaturale in mezzo a una lussuosa sala da ballo londinese? Lord Charlemagne Griffin, nobile spregiudicato, cede alla tentazione di corteggiarla, convinto che quella splendida fanciulla non potrà resistere al suo fascino. Ciò che Charlemagne non ha messo in conto è che Sarala, cresciuta nelle colonie indiane, è non solo indipendente e determinata, ma anche dotata di una lingua tagliente come una spada. Una schermaglia che ben presto si tinge di incontenibile desiderio…

 

Note:

QUALCOSA DI PROIBITO ( Something Sinful ) è il terzo romanzo della serie Griffin, dedicata alle avventure dei quattro componenti dell’omonima famiglia inglese.

A questa stessa serie appartengono i romanzi PECCATI E SENTIMENTI ( Sin and Sensibility ), INVITO AL PECCATO ( An Invitation to Sin ) e INGANNI E PECCATI ( Sins of a Duke ).

Tra le opere di Sabrina Jeffries già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo DOLCE INGANNO ( A Dangerous Love ), UN AMORE AUDACE ( A Notorious Love ), RAPIMENTO D’AMORE ( After the Abduction ), IL BALLO DELL’AMORE ( Dance of Seduction ), MATRIMONIO CON UNA SCONOSCIUTA ( Married to the Viscount ), TRA LE BRACCIA DI UN PRINCIPE ( In the Prince’s Bed ), AL PIACERE DEL PRINCIPE ( To Pleasure a Prince ), UNA NOTTE CON IL PRINCIPE ( One Night with a Prince ), DIVENTARE UNA DUCHESSA ( Project Duchess ) e LE INSIDIE DEL CUORE ( The Bachelor ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1800 ( periodo regency )

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *