“Il fascino di Amelia Bell” di Paula Quinn – Passione 225
“Paula Quinn è un astro emergente.”
Karen Hawkins
Mai e poi mai Edmund MacGregor si sarebbe aspettato di trovarsi davanti agli occhi una bellezza simile: Amelia Bell, la fanciulla che lui, insieme ai cugini, intende rapire per scongiurare l’annessione delle terre del suo e di altri clan delle Highlands all’Inghilterra, è certamente fuori dal comune. Così quando sotto mentite spoglie giunge con i suoi sodali alla cerimonia di fidanzamento di Amelia col Lord Cancelliere di Scozia, Edmund resta ammaliato ma nondimeno intende portare a compimento la missione che si sono prefissi. Dopo averla sedotta col suo fascino, la stordisce e la porta via. Amelia però è uno spirito ribelle e sognatore, e in quelle notti sotto i cieli selvaggi della Scozia…
Note:
IL FASCINO DI AMELIA BELL ( The Seduction of Miss Amelia Bell ) è il romanzo d’apertura della serie di ambientazione scozzese “Highland Heirs”.
La serie proseguirà con “The Wicked Ways of Alexander Kidd”, di prossima pubblicazione.
Tra gli altri romanzi di Paula Quinn già pubblicati in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo IL DIAVOLO DELLE HIGHLANDS ( Laird of the Mist ), UN HIGHLANDER NON SI ARRENDE ( A Highlander Never Surrenders ), SEDOTTA DA UN HIGHLANDER ( Ravished by a Highlander ), STREGATA DA UN HIGHLANDER ( Seduced by a Highlander ), DOMARE UN HIGHLANDER ( Tamed by a Highlander ) e CONQUISTATA DA UN HIGHLANDER ( Conquered by a Highlander ).
Ambientazione:
Scozia, 1700