“La colpa e il desiderio” di Sarah MacLean – Oro 243
La sensualità celata dall’amore
Bionda, occhialuta, bizzarra, lady Philippa Marbury ama i libri e le scienze, rifuggendo qualunque altro tipo di passione. La sua vita sembra aver trovato il giusto equilibrio: sta per sposare un uomo altolocato e insieme a lui vivrà dedicandosi ai suoi cani e ai suoi studi. Prima di compiere il grande passo, però, Pippa ha deciso che vuole sperimentare ciò che non ha mai provato prima, e per far questo ha bisogno di un insegnante adeguato, una canaglia insomma. Cross è l’uomo giusto, scaltro proprietario di una famigerata sala da gioco e grande esperto in ogni genere di dissolutezza: gioco d’azzardo, liquori, pugilato e… sesso. L’arrivo improvviso della ragazza lo sconvolgerà, ma a travolgerlo davvero sarà ben presto un sentimento diverso e incontrollabile…
Note:
LA COLPA E IL DESIDERIO ( One Good Earl Deserves a Lover ) è il secondo romanzo della serie “Rules of Scoundrels”, che ha come protagonisti quattro aristocratici esiliati dall’alta società.
La serie include inoltre UN IRRESISTIBILE FURFANTE ( A Rogue by Any Other Name ), UNA VERITA’ PER IL DUCA ( No Good Duke Goes Unpunished ) e LADY PER SEMPRE ( Never Judge a Lady By Her Cover ), , già precedentemente pubblicati nella collana I Romanzi.
Ambientazione:
Inghilterra, 1824-1831
Questo libro è già stato pubblicato nel 2016 ed è ancora in catalogo. Come mai non lo fate presente? Così come è successo per il primo libro di questa serie, la storia si ripete! Non è il caso di rivolgere l’attenzione ad altri autori di spicco che da tanto tempo non vengono più pubblicati, o comunque non siano più in catalogo?