“Un irresistibile furfante” di Sarah MacLean – Oro 237

ORO_237Non c’è sfida più grande
che scalare un cuore

Sono passati dieci anni da quando il giovane marchese di Bourne ha perso il suo intero patrimonio al gioco. Ora, divenuto comproprietario della bisca più famosa di Londra, è determinato a riprendersi l’eredità perduta e ottenere l’agognata vendetta. Per questo decide di sposare lady Penelope Marbury, il cui padre possiede non solo le terre che gli appartenevano ma anche le informazioni necessarie a distruggere l’uomo che lo ha rovinato. Per Bourne lei è solo una pedina del suo intrigo, ma non ha fatto i conti con i piani della ragazza, che vede nel suo tenebroso e affascinante marito l’atteso riscatto e un intero mondo di piaceri a cui non rinuncerà tanto facilmente…

 

Note:

UN IRRESISTIBILE FURFANTE ( A Rogue by Any Other Name ) è il romanzo di apertura della serie “Rules of Scoundrels”, che ha come protagonisti quattro aristocratici esiliati dall’alta società.

La serie include inoltre LA COLPA E IL DESIDERIO ( One Good Earl Deserves a Lover ), UNA VERITA’ PER IL DUCA ( No Good Duke Goes Unpunished ) e LADY PER SEMPRE ( Never Judge a Lady By Her Cover ), già pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1131, 1147 e 1159 rispettivamente.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1821-1831

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio RITA nel 2013 come Miglior Romanzo Storico ( Best Historical Romance )

Commenti
  • Giancarla

    Questo libro è una riedizione. Poiché il precedente (edito nel gennaio del 2015 nei “Classic”) è ancora in catalogo mi chiedo che senso ha questa riedizione., ma soprattutto perché non segnalate che è già stato pubblicato.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *