“Una verità per il duca” di Sarah MacLean – Oro 250

ORO_250Intenso, affascinante, favoloso

Accusato dodici anni prima di aver ucciso la fidanzata del padre, Mara Lowe, alla vigilia delle nozze, William Harrow, duca di Lamont, noto con il soprannome di Temple, non ha mai più potuto condurre una vita da aristocratico. La sua fama è però cresciuta nei bassifondi della fumosa Londra, grazie al successo dell’Angelo Caduto, il suo casinò. In realtà, Mara Lowe era scomparsa senza lasciare traccia per non essere costretta a sposare il vecchio duca, ma ora è tornata per salvare il fratello dai debiti contratti proprio nel casinò di Temple. E quale palpitante verità potrà ancora rivelare al cuore del duca?

 

Note:

UNA VERITA’ PER IL DUCA ( No Good Duke Goes Unpunished ) è il terzo romanzo della serie “Rules of Scoundrels”, che ha come protagonisti quattro aristocratici esiliati dall’alta società.

La serie include inoltre UN IRRESISTIBILE FURFANTE ( A Rogue by Any Other Name ), LA COLPA E IL DESIDERIO ( One Good Earl Deserves a Lover ) e LADY PER SEMPRE ( Never Judge a Lady By Her Cover ), già precedentemente pubblicati nella collana I Romanzi.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1819-1831

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio RITA nel 2014 come Miglior Romanzo Storico ( Best Historical Romance ); Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2013 come Romanzo Storico dell’Anno ( Historical Romance of the Year ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

Commenti
  • Anna

    Buonasera spero pubblicherete anche il libro Una lady per sempre, grazie

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *