“Stregati dal desiderio” di Lila DiPasqua – Extra Passion 127

EXTRA_127Rimasta orfana, Angelica è dovuta fuggire dalla Francia e dalle violenze del patrigno, nascondendosi in un convento senza rivelare a nessuno la sua storia. Una notte, però, il destino le fa incontrare il bucaniere Simon Boulenger, il quale decide di seguire quella bellissima giovane fin dentro al convento e la salva dal severo castigo della madre superiora. Portandola sulla sua nave diretta in Francia, Simon crede di averla liberata, ignaro del grave pericolo a cui invece la sta esponendo: il suo patrigno potrebbe trovarla e farle di nuovo del male. Ma quanto a lungo Angelica saprà resistere alle seducenti attenzioni del fascinoso corsaro? Dopotutto la sua vita le ha precluso i tanti piaceri della libertà, quelli che lui sembra incarnare completamente…

 

Note:

STREGATI DAL DESIDERIO ( Undone ) è il secondo romanzo della serie ‘Fiery Tales’, così chiamata perché le vicende dei romanzi che la compongono sono ispirate a celebri fiabe.

La serie, che si è aperta con IL BALLO DI MEZZANOTTE ( A Midnight Dance ) – nr. 121 de I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “The Duke’s Match Girl”, di prossima pubblicazione.

 

Ambientazione:

Francia, 1660

Commenti
  • MARIANNA

    questo libro è dedicato alla gemella scomparsa nel precedente romanzo Il ballo di mezzanotte? Ed a quale fiaba si ispira? non mi ricorda niente!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *