“Notte dopo notte” di Meagan McKinney – Introvabili 64

INTROVABILI_64Dopo la morte del padre, specialista nel trattamento dei sordomuti, Alexandra Benjamin deve riorganizzare la sua vita per appianare i debiti ereditati. Decide allora di rispondere alla lettera in cui lord John Damien Newell chiede assistenza per il fratello. Ma, giunta al castello, la ragazza capisce di aver commesso un’imprudenza: il cupo maniero è popolato da sinistri personaggi e l’atmosfera inquietante ben si addice all’animo del giovane signore che lo governa. Ogni notte, per di più, presenze spettrali rivelano il persistere del malefico potere esercitato sul luogo da una donna crudele scomparsa da tempo. Ma nessun tormento può estinguere la fiamma della passione che ormai è divampata, cieca e improvvisa, nei cuori feriti di Damien e Alexandra…

 

Note:

NOTTE DOPO NOTTE ( Gentle from the Night ) è uno dei romanzi più apprezzati di Meagan McKinney, celebre autrice di numerosi romanzi storici di varia ambientazione.

Tra le opere di Meagan McKinney già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo MIA DOLCE TENTATRICE ( My Wicked Enchantress ), MYSTERE (Moonlight Becomes Her ) e LAVINIA ( The Fortune Hunter ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1858

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *