“I segreti di un gentiluomo” di Jane Feather – Oro 208
Amori e sotterfugi
a Cavendish Square
Vedova, lady Cornelia è insoddisfatta della sua vita in campagna. Le giornate sono scandite dall’educazione dei due figli e dalla complicità con la cognata e l’amica Livia, ma Cornelia non può più sopportare di vivere sotto lo stretto controllo del suocero. L’occasione per sottrarsi all’anziano conte le si presenta quando Livia eredita una casa a Londra, in Cavendish Square. Un mese in città è proprio ciò di cui tutte hanno bisogno. In più c’è Harry Bonham, crittografo della Corona, che farebbe di tutto pur di riuscire a entrare in quella casa dove è nascosto qualcosa che deve recuperare. Per lasciarci però il cuore…
Note:
I SEGRETI DI UN GENTILUOMO ( A Wicked Gentleman ) è il primo romanzo della trilogia di Cavendish Square ( Cavendish Square Trilogy ), che prende il nome dalla zona di Londra dove si trova la casa in cui vivono le eroine dei tre romanzi.
La serie comprende inoltre TRA I SEGRETI DI UN MATRIMONIO ( To Wed a Wicked Prince ) e UNA SPIA PER MARITO ( A Husband’s Wicked Ways ), già pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 989 e 1004 rispettivamente.
Tra le opere di Jane Feather già pubblicate in precedenza da Mondadori ricordiamo UN CUORE IN VENDITA ( A Valentine Wedding ), QUASI UNA SPOSA ( Almost a Bride ), MALIZIA E SENTIMENTO ( The Accidental Bride ), VENUS ( Venus ), QUASI UNA LADY ( Almost a Lady ), BACI, SPIE, AMORI ( To Kiss a Spy ) e IL BACIO DELLA LADY ( The Widow’s Kiss ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )