“L’azzurro oltre le nubi” di Linda Kent – Classic 1193
Una passione imprevedibile
come il cielo d’Irlanda
Lord Julius Spencer, eroe della guerra dell’oppio provato nel fisico e nell’anima, deve recarsi in Irlanda con il compito di preparare la visita della regina Vittoria. Nonostante la minaccia dei nazionalisti, quella terra gli appare fiera, orgogliosa e bellissima, proprio come Ryanne Kennedy, di cui s’innamora. Perduta ogni ricchezza e a prezzo di grandi sacrifici, la giovane donna è riuscita ad assicurare un futuro dignitoso per sé e per il fratello. Il ragazzo però è coinvolto nelle trame dei ribelli e Ryanne dovrà affrontare la scelta più difficile, perché lasciarsi conquistare dalla passione di Julius potrebbe farle perdere il cuore..
Note:
L’AZZURRO OLTRE LE NUBI è il nuovo, avvincente romanzo di Linda Kent.
Tra le altre opere di Linda Kent già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo Il profumo delle rose selvatiche, SOLE NELLA BRUGHIERA, VENTO DI CORNOVAGLIA, LO SA IL MARE, UNA NOTTE D’AUTUNNO e L’ALBERO DEI DESIDERI.
Ambientazione:
Irlanda, 1860 circa ( epoca vittoriana )
una trama che fa sognare, e anche la cover!
Libro bellissimo , una rivelazione questa autrice . Però vorrei tanto leggere Il profumo delle rose selvatiche ( pubblicato anni fa ) di cui non c’ è l’ e-book !!!