“Una vertigine chiamata amore” di Mariangela Camocardi – Classic 1184

CLASSIC_1184Intrigo e passione
per due cuori ribelli

Settembre 1848. Irriverente, sensuale, irriducibile rubacuori, Kilian von Metz è un nobile che collabora con i servizi segreti austriaci. Diretto a Milano, appena riconquistata da Radetzky, Kilian s’imbatte in una locanda nell’affascinante e misteriosa Costanza, che lo implora di aiutarla a fuggire dal crudele marito. Un’esca davvero irresistibile per un gentiluomo come lui, che lo trascinerà però in un gorgo di insidie mortali e rischierà di compromettere per sempre la sua promessa d’amore con Christine Thun, la donna che gli ha rubato l’anima…

 

Note:

UNA VERTIGINE CHIAMATA AMORE è l’ultimo, avvincente romanzo di Mariangela Camocardi.

Le lettrici potranno trovare il booktrailer di UNA VERTIGINE CHIAMATA AMORE al link indicato qui di seguito, insieme ad una lettera di introduzione dell’autrice:

http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2019/04/26/mariangela-camocardi-presenta-una-vertigine-chiamata-amore-con-booktrailer/

Tra le opere di Mariangela Camocardi già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo Il cuore e la maschera, Una ragazza intraprendente, Un’adorabile bugiarda, Sogni di vetro, Il colore dei sogni, UNA SECONDA OCCASIONE, TEMPESTA D’AMORE, Chi voglio sei tu, Il mio amore sei tu, E POI ARRIVI TU… e UN SOGNO ALL’IMPROVVISO.

 

Ambientazione:

Italia, Milano, 1848

Commenti
  • terlon@inwind.it

    Faccio presente che nella mia citta’ Castellammare di stabia, sono mesi che i classic non arrivano piu’ in nessuna edicola. Cosa strana arrivano gli altri, oro, introvabili ecc. Ero molto in attesa di questo, ho allertato il mio giornalaio un mese prima, ho girato tutta la citta, sono arrivata anche a sorrento, ma qualche settimana dopo l’uscita, li’ qualcuno arriva, ma finiscono subito. Ma che vi costa di vendere anche il cartaceo on line come fanno gli altri? Sinceramente sono stufa di qst disservizio! Teresa Longobardi.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *