“Un matrimonio d’affari” di Tessa Dare – Classic 1183

CLASSIC_1183Gli occhi dell’amore guardano
oltre ogni apparenza

Emma Gladstone rappresenta alla perfezione quello che l’arrogante duca di Ashbury sta cercando: una donna in età fertile, di famiglia rispettabile, bisognosa di denaro, e soprattutto disposta a condividere il letto con un uomo orribilmente sfigurato. Dal canto suo, Emma, figlia di un vicario dell’Hertford shire, è pronta a tutto piuttosto che tornare strisciando da suo padre. Ma quando la ragazza si presenta all’improvviso nella dimora di Ashbury, rivendicando ciò che le spetta per il suo lavoro di sarta, qualcosa d’imprevedibile travolge i loro sensi, tracciando un solco profondo nel cuore indurito del duca…

 

Note:

UN MATRIMONIO D’AFFARI ( The Duchess Deal ) è il romanzo d’apertura della serie ‘Girl Meets Duke’.

La serie proseguirà con “The Governess Game”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Tessa Dare già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo LA DEA DELLA CACCIA ( Goddess of the Hunt ), MIA PICCOLA SIRENA ( Surrender of a Siren ), TI CONVINCERO’ ( A Lady of Persuasion ) DOLCE RIFUGIO ( A Night to Surrender ), UNA SETTIMANA PER INNAMORARSI ( A Week to Be Wicked ), LADY A MEZZANOTTE ( A Lady by Midnight ), DUCHESSA PER CASO ( Any Duchess Will Do ) e UN CUORE SENZA SCANDALO ( Do You Want to Start a Scandal ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1815 ( periodo regency )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2017 come Miglior Romanzo Contemporaneo Love & Laughter ( Best Contemporary Love & Laughter Romance )

Commenti
  • anna

    Bellissima uscita lo aspettavo da tanto ma non potete cambiare le copertine non sono molto belle, grazie.

  • Niky

    Solo un enorme Grazieee!!!
    Amo la Dare è anche io l’ho aspettavo…
    Idem per le copertine…proprio inguardabili…per dei romanzi così belli è davvero un peccato continuare a rovinarli così…Spero possiate provvedere a migliorarle…
    Grandi comunque per la scelta delle Autrici!!!????

  • lucia f.

    La trama mi intriga, non resisto ai protagonisti sfigurati. Per quanto riguarda la copertina, avete visto quella originale? E’ stupenda, perché non potete tenere quella?

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *