“Un duca imprevisto” di Sophie Jordan – Passione 175

PASSIONE_175“Una storia appassionante e incantevole.”
RT Book Reviews

Poppy Fairchurch è un’inguaribile sognatrice che per mantenere se stessa e la sorella minore Bryony lavora come commessa in un negozio di fiori. Qui s’invaghisce dell’affascinante duca di Autenberry sognando addirittura che possa chiederla in sposa, finché un giorno accade l’impensabile. Il duca sbatte la testa, cade in un coma profondo e da quel momento una serie di equivoci spalancano le porte della nobile famiglia alla giovane Poppy, che viene scambiata per la sua fidanzata. L’unico a non credere che le cose stiano davvero così, ben conoscendo l’indole libertina del fratellastro, è Struan Mackenzie…

 

Note:

UN DUCA IMPREVISTO ( While the Duke Was Sleeping ) è la prima opera di Sophie Jordan, affermata autrice di numerosi romanzi sia storici sia contemporanei e paranormali, pubblicata nella collana I Romanzi. Si tratta del primo romanzo della serie “Rogue Files”.

La serie proseguirà con “The Scandal of It All”, di prossima pubblicazione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1800

Commenti
  • antonella

    a parte che il libro ha la trama uguale al film “un amore tutto suo”….ma durano ancora tanto queste orribili copertine? fanno passare la voglia di comprare i libri!!!!

  • ANTONELLA(required)

    che bello!!!non vedo l’ora!!sembra promettente

  • Niky

    Mi piace tantissimo la Jordan…non vedo l’ora di leggerlo….
    Grazieee!!!
    @ Redazione
    Ma continuerete con queste copertine? Il contenuto è la cosa più importante,ma l’occhio vuole la sua parte!!!Spero possiate cambiare il grafico…tornare alle precedenti!!!

  • Giorgia

    @Redazione, ma perché ci torturate con queste copertine orribili? Già il fatto che in alcuni libri vengano tagliate parti (non si sa bene perché) fa cascare le braccia a terra, ora vi ci mettete pure con queste copertine che fanno […], se mi passate il francesismo.
    Io non acquisto più, preferisco leggerli in lingua originale o francese.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *