“Sedotta da un highlander” di Paula Quinn – Classic 1179
“Una prosa avvincente e appassionata.”
Publishers Weekly
Davina è la primogenita di re Giacomo II e fin da piccola vive in un convento, al riparo da eventuali intrighi. Nessuno sa della sua esistenza, eccetto le suore e il capitano Edward Asher, che veglia su di lei con un reggimento di soldati. Sul destino della fanciulla gravano però oscure minacce. Ed è proprio in mezzo alla tempesta innescata da loschi tradimenti che Davina conosce Rob MacGregor, figlio di un capoclan scozzese. Sedotto dal fascino della ragazza, Rob decide di offrirle la sua protezione. Ormai è il cuore, per entrambi, a dettare legge, perché anche in Davina l’attrazione si sta mutando in sentimento…
Note:
SEDOTTA DA UN HIGHLANDER ( Ravished by a Highlander ) è il romanzo di apertura della serie di ambientazione scozzese “Children of the Mist”.
La serie proseguirà con “Seduced by a Highlander”, di prossima pubblicazione.
Tra gli altri romanzi di Paula Quinn già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo IL DIAVOLO DELLE HIGHLANDS ( Laird of the Mist ) e UN HIGHLANDER NON SI ARRENDE ( A Highlander Never Surrenders ), nella collana I Romanzi Passione.
Ambientazione:
Scozia, 1685