Un saluto all’Artiglio del Rosa
Care lettrici,
abbiamo appreso con profondo dispiacere che è mancata Maria Teresa Siciliano.
La Redazione dei Romanzi si unisce al coro di saluti e si rattrista molto per la perdita.
Vogliamo anche ringraziarla, per il suo severo giudizio, convinti che dietro ogni critica si sia sempre nascosta una passione inesauribile di lettrice.
Ora il suo artiglio continuerà a graffiare dal cielo.
Ciao, Matesi!
Previous Post
Ciao Matesi, ho sempre letto con piacere i tuoi interventi e le tue recensioni qui e altrove.
A volte non le ho condivise ma ho sempre apprezzato il tuo punto di vista e la tua grande cultura.
Che la terra ti sia lieve.
Un saluto a una donna che era graffiante al punto giusto. Le sue recensioni mancheranno. Spero che da lassù possa continuare a leggere. Condoglianze a tutti i suoi cari e alla famiglia.
Ho conosciuto virtualmente Matesi su questo blog, e ieri quando ho appreso la notizia della sua scomparsa mi è dispiaciuto moltissimo. Leggevo sempre con interesse le sue recensioni e apprezzavo la sua cultura che traspariva da tutto ciò che scriveva. Prima di comprare un libro, a meno che non ne fossi più che sicura, aspettavo sempre di leggere il suo parere, magari poi non sempre lo condividevo però era un punto di riferimento.
Anche se non l’ho mai incontrata di persona era diventata una persona familiare, con la quale condividere la passione per i romance. Mi mancherà moltissimo.
Ciao Matesi e grazie per avermi fatto compagnia in questi anni anche se solo virtualmente.
Appena ho letto questo post mi è dispiaciuto tantissimo.. Leggevo sempre i suoi post sul web anche ed si capiva che era un’appassionata del rosa.. Commenti positivi o negativi nei quali traspariva la sua passione.. Riposa cara
Che tu sia felice, Maria Teresa. ovunque tu sia. E continua a leggere noi autrici rosa, perché era la tua passione e le passioni restano per tutte le vite che ci è dato vivere. Un abbraccio
Leggo adesso della nostra amica Matesi mi dispiace molto.
Aspettavo sempre I suoi commenti e spesso seguivo i suoi consigli. Mi mancherai amica
Riposa in pace
Carla
anch’io spesso leggevo ciò che ascriveva Matesi e dei suoi giudizi e consigli mi son sempre fidata… scriveva meravigliosamente si capova che era una donna colta !
Molto dispiaciuta di leggere questa notizia.
Pur non condividendo sempre i suoi pareri sui romanzi, di Matesi ho sempre apprezzato il rigore e l’indipendenza nei giudizi.
Si sentirà la sua mancanza in giro per il web.
Sono molto dispiaciuta, una lettrice attenta e stimolante della quale ho spesso condiviso i giudizi ed ancor più i suggerimenti di sprone ad una selezione di romanzi interessanti e suggestivi! Addio cara amica che tu possa trovare lassù il romanzo perfetto!
Ciao Matesi, ci mancherai, Emma
Cara Matesi anche io come tantissime appassionate di romance leggevo le tue recensioni che mi hanno insegnato a guardare e considerare tanti aspetti di una storia. Mi mancheranno le tue argute considerazioni e le tue acute impressioni. Ciao Matesi.