“Sette minuti in paradiso” di Eloisa James – Classic 1169
“Un altro splendido libro di una delle regine del romance.”
Kirkus Reviews
Trovatosi nell’urgenza di occuparsi dei suoi due pestiferi pupilli, Ward Reeve è disposto a sborsare qualunque cifra pur di aggiudicarsi un’istitutrice di grande qualità. Ward decide allora di recarsi personalmente all’agenzia di collocamento Snowe, la migliore di tutta l’Inghilterra, e scopre con un certo stupore che la direttrice, Eugenia Snowe, è una donna sensuale e deliziosa, doti rare per un’istitutrice. Tra i due scatta subito l’attrazione e Ward convince la donna a trasferirsi a casa sua per occuparsi momentaneamente dei bambini. Ma giorno dopo giorno, l’amore…
Note:
SETTE MINUTI IN PARADISO ( Seven Minutes in Heaven ) è il terzo romanzo della serie “Desperate Duchesses by the Numbers”, spin-off della serie delle Duchesse Disperate.
I romanzi precedenti della serie, I SEGRETI DI LADY X ( Three Weeks With Lady X ) e DISPOSTA A TUTTO PER AVERTI ( Four Nights with the Duke ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1137 e 1158 rispettivamente.
Tra gli altri romanzi di Eloisa James già pubblicati in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo DUCHESSE DISPERATE ( Desperate Duchesses ), PRIMA DI NATALE ( An Affair before Christmas ), LA NOTTE DELLA DUCHESSA ( Duchess by Night ), IL RITORNO DEL DUCA ( When the Duke Returns ), DUCHESSA DEL MIO CUORE ( This Duchess of Mine ), UN DUCA TUTTO MIO ( A Duke of Her Own ), IL BACIO DI MEZZANOTTE ( A Kiss at Midnight ), LA RESA DI PIERS ( When Beauty Tamed the Beast ), LA DUCHESSA PERFETTA ( The Duke Is Mine ), BEATA INGENUITÀ ( The Ugly Duchess ) e LA FANCIULLA NELLA TORRE ( Once upon a Tower ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1801 (periodo georgiano)
Sono molto lieta che il prezzo degli ebook non sia aumentato.
Naturalmente saprete già che Amazon offre questo titolo gratis. Fa parte della sua nuova politica per cercare di soppiantare le case editrici italiane.
XMatesi : solo Amazon lo offre gratis? e chi ha un Kobo?
Deve essersi trattato di un errore, perché già giorni fa il prezzo era stato corretto. Però a chi come me l’aveva già prenotato Amazon l’ha dovuto mandare gratis.