“Prendimi e portami via” di Lorraine Heath – Oro 183
Passione e astuzia
per una storia avvincente
Per Lee Raven quella ragazza che gli è finita per caso in mezzo ai piedi durante un colpo in banca è una grande seccatura: l’ha rapita perché non denunciasse lui e la sua banda. Ben presto, però, Lee scopre che Angela è cieca, anche se dotata di una forte sensibilità e soprattutto di un grande talento per il gioco delle carte, ereditato con qualche trucco dal padre, proprietario di un saloon e giocatore d’azzardo. Giorno dopo giorno, mentre il duro fuorilegge dalla torbida identità e la sensuale fanciulla dai capelli ramati si allontanano sempre più dalla cittadina di Fortune, l’attrazione divampa irresistibile e Lee…
Note:
PRENDIMI E PORTAMI VIA ( The Outlaw and the Lady ) è il primo romanzo della serie “Daughters of Fortune”.
I romanzi successivi della serie, SPOSARE UN’EREDITIERA ( To Marry an Heiress ), UN AMORE SCANDALOSO ( Love with a Scandalous Lord ) e L’UOMO IDEALE ( An Invitation to Seduction ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 621, 691 e 1116 rispettivamente.
Tra le opere di Lorraine Heath già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo UN AMORE NUOVO ( A Rogue in Texas ), LIBERI INSIEME ( Never Love a Cowboy ), LA FORZA DELL’AMORE ( Never Marry a Cowboy ) e INATTESA TENTAZIONE ( A Matter of Temptation )
Ambientazione:
America, Texas, 1891
Questo lo prendo non c’è l’ho e questa Autrice merita davvero bravissima…Grazieee!!!
Vorrei conoscere, se possibile, il parere di qualche lettrice a proposito di questo libro, visto che in rete ho letto commenti contrastanti.
Buonasera grazie per il libro spero possiate continuare a pubblicare questa bravissima scrittrice .
Alice – A me il romanzo è piaciuto molto. Personaggio maschile con un passato doloroso, ladro e assassino per vicende passate, coraggioso, con un grande senso dell’onore, vive ogni giorno come se fosse l’ultimo, capace di prendersi cura di chi gli sta a cuore.
La protagonista provata dalla vita ma coraggiosa, testarda e che sa vedere al di là dell’armatura dell’uomo.
Grazie Simo.
Ovviamente sempre con le copertine un po’ così.
Ho letto questo libro anni fa, lo ricordo per la capacità che ha avuto questa meravigliosa autrice, di farmi “vivere”, attraverso le vicende dei due protagonisti, emozioni e sentimenti forti, reali.Consigliatissimo.
Ho appena finito di leggere questo meraviglioso libro, ricco di emozioni e di sentimenti che ti fanno piangere e gioire, la storia fra Lee e Angela è narrata in modo meraviglioso. Brava l’autrice come sempre non mi delude mai. Io l’adoro.