“La fortuna di una lady” di Meredith Duran – Passione 160

PASSIONE_160“Una lettura che incanta.”
Booklist

Catherine Everleigh è un’esperta d’arte che con passione manda avanti la casa d’aste di famiglia. Ma è una donna. E per volontà testamentaria del padre, non potrà essere socia alla pari del fratello Peter, interessato soltanto ai soldi, finché non sarà sposata. Catherine ha bisogno di un alleato forte e Nicholas O’Shea, famigerato e losco personaggio dei bassifondi di Londra, sembra la persona adatta per raggiungere il suo obiettivo: un matrimonio di convenienza che argini l’avidità di Peter. Ma può davvero un legame di questo genere rimanere soltanto una questione d’affari, senza soggiogare il cuore con le armi della seduzione e del desiderio?

 

Note:

LA FORTUNA DI UNA LADY ( Luck be a Lady ) è il quarto romanzo della serie Rules for the Reckless.

I romanzi precedenti della serie, QUELL’ESTATE SCANDALOSA ( That Scandalous Summer ), INGANNARE UN DUCA ( Fool Me Twice ) e LE INSIDIE DI UNA LADY ( Lady Be Good ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr 142, 149 e 155 rispettivamente.

La serie proseguirà con “A Lady’s Code of Misconduct”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Meredith Duran già pubblicate da Mondadori, ricordiamo CUORI NELL’OMBRA ( The Duke of Shadows ) nella collana I Romanzi Classic; GRAZIE A TE ( Bound by Your Touch ), SULLA TUA MORBIDA PELLE ( Written on Your Skin ) e A LEZIONE D’AMORE ( A Lady’s Lesson in Scandal ) nella collana I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1866-1886 ( epoca vittoriana )

Commenti
  • Nicoletta

    Solo Grazieeeeee!!!!!! Amo questa Autrice!!!!

  • Giorgia

    Bel libro, ma peccato per la solita copertina spinta. Capisco che siano i “passione” ma non si possono proprio vedere ‘ste copertine!
    Qualcosina più carino con i due protagonisti (o solo la donna) e come sfondo la tenuta o un paesaggio come fanno altri, perché no?

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *