“Tra le braccia di un principe” di Sabrina Jeffries – Oro 180

ORO_180Un romanzo irresistibile,
brillante e vivace

Alexander Black, conte di Iversley, ha appena ereditato la tenuta del padre insieme a tutti i suoi debiti. Alec ha dunque un problema finanziario. Deciso nel voler restaurare gli antichi splendori, il giovane capisce che l’unica soluzione è il matrimonio con un’ereditiera prima che la notizia del dissesto finanziario in cui si trova raggiunga Londra. La prescelta è Katherine Merivale, nel cui cuore il fascino del conte di Iversley non tarda a far breccia. Ma per conquistarla davvero…

 

Note:

TRA LE BRACCIA DI UN PRINCIPE ( In the Prince’s Bed ) è il primo romanzo della serie dedicata alla “Fratellanza Reale” ( Royal Brotherhood ), dedicata a tre figli illegittimi di re Giorgio IV, cioè ai fratellastri del Principe di Galles.

La serie include inoltre AL PIACERE DEL PRINCIPE ( To Pleasure a Prince ) e UNA NOTTE CON IL PRINCIPE ( One Night with a Prince ).

Tra le opere di Sabrina Jeffries già pubblicate da Mondadori, ricordiamo DOLCE INGANNO ( A Dangerous Love ) e UN AMORE AUDACE ( A Notorious Love ) nella collana I Romanzi Classic; LORD PIRATA ( The Pirate Lord ), PER SEMPRE NEL MIO CUORE ( The Forbidden Lord ) e UN LORD PERICOLOSO ( The Dangerous Lord ) nella collana I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, Londra, 1813 ( periodo regency )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio Holt Medallion nel 2004 come Miglior Romanzo Storico Breve ( Best Short Historical Romance )

Commenti
  • Anna

    Grazie lo aspettavo da tanto, le uscite di questo mese sono bellissime . .

  • Anna

    Buonasera posso chiedere se i libri si possono comprare in formato cartaceo online perché nella mia zona non riesco a trovarlo, mi fate sapere grazie .

  • Frederica

    per Anna:

    attualmente è possibile acquistare I Romanzi online soltanto nel formato ebook.

  • Niky

    Ho chiesto anch’io come mai solo gli ebook sono venduti on line,vorrei che pensassero anche chi legge ancora il cartaceo…vista la difficoltà di trovarli,spero che prima o poi li aggiungano in vendita negli store Mondadori sarebbe una buona idea…spero ci pensiate anche se credo che possa non essere semplice realizzarla…Grazie!!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *