“Le scarpe di lady Latimer” di Stephanie Laurens – Classic 1148
“Un intreccio avvincente di mistero e romance.”
Publishers Weekly
Mai e poi mai Barnaby Adair, consulente di Scotland Yard, e sua moglie Penelope avrebbero pensato di trovarsi nel bel mezzo di un fitto mistero proprio durante il primo grande ballo della Stagione. Su un vialetto di ghiaia sotto la terrazza laterale dell’elegante villa dei Fairchild, non lontano dallo sfavillante ricevimento, viene ritrovato il cadavere di lady Galbraith. I primi sospetti si concentrano sul figlio maggiore di lei, Hartley, che è stato visto uscire proprio da quella parte all’ora dell’omicidio. Ma gli indizi spesso conducono lontano dalla verità…
Note:
LE SCARPE DI LADY LATIMER ( The Curious Case of Lady Latimer’s Shoes ) è il quarto libro della serie dei Casi di Barnaby Adair ( The Casebook of Barnaby Adair ), dedicata alle indagini dell’omonimo investigatore privato, già apparso come personaggio secondario in alcuni romanzi della saga Cynster.
I precedenti romanzi della serie, LA STRADA DEL CUORE ( Where the Heart Leads ), I DIAMANTI DI FINSBURY ( The Peculiar Case of Lord Finsbury’s Diamonds ) e UNA SFIDA PER IL CUORE ( The Masterful Mr. Montague ), sono già stati pubblicati ne I Romanzi – nr. 152 della collana I Romanzi Oro, nr. 18 della collana I Romanzi Perle e nr. 1141 della collana I Romanzi Classic rispettivamente.
Ambientazione:
Inghilterra, Londra, 1838 ( epoca vittoriana )