“Ladro d’amore” di Teresa Medeiros – Oro 172

ORO_172Emozionante, avvincente e sensuale,
come il fascino del mistero

Cresciuta all’ombra del padre ammiraglio, Lucinda Snow conosce ben poco gli uomini, fino a quando, in una notte nebbiosa, durante un viaggio in mare, viene rapita dal leggendario Capitan Sventura. Spietato, beffardo e affascinante, il famigerato pirata prima le fa scoprire desideri a lei sconosciuti e poi la libera con un bacio appassionato. Dopo quella notte, per Lucinda nulla sarà più come prima: comincia a guardarsi intorno e scopre ben presto di essere circondata da falsità e menzogne. Il vero pericolo si nasconde tra chi le sta intorno, e il suo cuore si strugge per il misterioso pirata…

 

Note:

LADRO D’AMORE ( Thief of Hearts ) è una delle prime opere di Teresa Medeiros, celebre autrice di oltre venti romanzi sia storici sia contemporanei e paranormali.

Tra le altre opere di Teresa Medeiros già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo LADRO D’AMORE ( Thief of Hearts ), UNA SPOSA PER IL PRINCIPE ( Charming the Prince ), QUALCOSA DI INATTESO ( Some Like It Wicked ) e QUALCOSA DI SPECIALE ( Some Like It Wild ) nella collana I Romanzi Classic; DOPO MEZZANOTTE ( After Midnight ) e IL VAMPIRO CHE MI AMAVA ( The Vampire Who Loved Me ) nella collana I Romanzi Mystère; LA PIU’ BELLA DI TUTTE ( Fairest of them all ) nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1802

Commenti
  • Alice69

    Non ho mai letto questo libro ma la trama mi ispira, c’è qualche lettrice che lo abbia comprato alla prima uscita e che possa darmi la sua opinione in merito? Grazie se vorrete rispondermi.

  • simo

    Letto parecchio tempo fa in cartaceo, contrassegnato con 4 stelline …e a me di solito i romanzi “pirateschi” non piacciono affatto :-) ma la Medeiros ha un suo perchè

  • Alice69

    @simo
    Grazie per il tuo consiglio.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *