“Per sempre tua” di Sherry Thomas – Classic 1121
La fine del loro brevissimo matrimonio non ha sorpreso nessuno, men che meno la sposa, Bryony Asquith. Un uomo bello e pieno di talento come Leo Marsden non poteva desiderare di passare la vita con una donna che ha sfidato ogni decoro divenendo medico, e lavorando come tale. Perché quindi, dopo tre anni dall’annullamento, Leo la rintraccia e la raggiunge nel remoto distretto dell’India dove si è ritirata? Perché ha deciso di riportarla in Inghilterra? È tempo di grandi disordini e di ribellioni, ma né le battaglie né i pericoli cui andranno incontro nel lungo viaggio di ritorno impediranno all’amore che un tempo li univa di rinascere.
Note:
PER SEMPRE TUA ( Not Quite a Husband ) è una delle opere più celebri di Sherry Thomas. Il romanzo fa parte della miniserie Marsden, così chiamata dal nome della famiglia a cui appartengono alcuni dei protagonisti.
Tra le altre opere di Sherry Thomas già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo INGANNEVOLE BELLEZZA ( Beguiling the Beauty ), UNA PAZIENTE CONQUISTA ( Ravishing the Heiress ) e SEDUZIONE DI UNA SPOSA ( Tempting the Bride ).
Ambientazione:
India + Inghilterra, 1897 ( epoca vittoriana )
Premi e riconoscimenti della critica:
Premio RITA nel 2010 come Miglior Romanzo Storico ( Best Historical Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).
Cara Sherry Thomas,
solo tu puoi fare di una trama che non mi attira manco per niente un grande capolavoro.
La mia fiducia è nelle tue mani!
PS. Approvo con tutto il cuore questa copertina! :3
Sono felice del ritorno di un’autrice che amo
assolutamente d’accordo con Virgina!
La storia mi attira moltissimo e poi scritta da questa autrice è una garanzia! Copertina bellissima.
FINALMENTE.
Grazieeee!!!amo molto questa autrice spero che continuerete a pubblicarla.
Grazie!!!
Sherry thomas è sempre una garanzia e la copertina è bellissima!
Ps. Quando verrà pubblicata la fine della serie di Sarah Maclean? A dicembre 2014 avete pubblicato il primo volume e poi più nulla…
Anche io vorrei leggere il seguito della Maclean…
Romanzo d’amore, d’avventura e di guerra, non un DIK, secondo me, ma certo piacevole. La vicenda sentimentale è caratterizzata da qualche errore e molti equivoci, con la solita incapacità di parlarsi e chiarirsi tipica di questo genere di rosa, ma in questo caso, però, psicologicamente giustificata.
Il mio commento è di nuovo sparito.
Redazione, spiegateci!
Per la prima volta la Thomas non mi piace.
I protagonisti tratteggiati bene, soprattutto Lui, ma la storia non mi trascina né mi affascina.
MariaT.
A chi lo ha letto: Leo Marsden è il primogenito del conte di Wyden?
@ Alessandra
Leo è uno dei figli minori.
Grazie Matesi
Questo romanzo non ha nulla da invidiare ai precedenti capolavoli della Thomas!
Finalmente e’ arrivato nelle mie mani. […] alla fine mi ha deluso. Mi dispiace tanto per questo ovviamente, anche se penso che la Thomas rimanga un grande .Pero’ sigh sigh. Rimango in attesa di sue novità’….ciao