“Incantesimo a Parigi”, il prequel di “Un sogno all’improvviso” di Mariangela Camocardi prima parte
In occasione dell’uscita, il prossimo settembre, dell’attesissimo quarto capitolo della serie Venus, Mariangela Camocardi ha voluto farci una fantastica sorpresa: un delizioso racconto intitolato “Incantesimo a Parigi”, che fa da prequel a “Un sogno all’improvviso”, e che offriamo in regalo a tutte le lettrici del blog.
Potete trovare qui la prima parte; giovedì 30 luglio seguirà la seconda. A partire da quella data, l’intero racconto sarà disponibile gratis in ebook su tutti gli store.
Ringraziamo nuovamente la nostra Mariangela per il suo splendido regalo, e vi diamo appuntamento per giovedì 30 con la seconda parte di “Incantesimo a Parigi”.
Buona serata e buona lettura!
Paola
Previous Post
Un’iniziativa encomiabile di Linda Kent, che ha lanciato la moda del “prequel gratuito”, e a cui la bravissima Mariangela Camocardi si è unita. Autrici in gamba che pensano a noi lettrici, regalandoci storie in più. Spero che anche le altre Rose Nostre le imitino, in futuro.
Intanto ringrazio la Queen di cuore, e vado a leggere la prima parte.
Caspita! L’attacco è decisamente bollente.
Non che mi lamenti,anzi. Sensualità senza volgarità non è da tutti. Belli Elise e Nicky e, trattandosi della loro storia, immagino che la protagonista del romanzo di Settembre sia Leò. Attendo la seconda parte con impazienza. Voglio scoprire perché Elise cerca Bertrand e che ruolo ha Irene Bersani nella storia.
Un po’ insolito per la Camocardi. Aspetto la seconda parte.