“Incantesimo a Parigi”, il prequel di “Un sogno all’improvviso” di Mariangela Camocardi

Incantesimo a Parigi_blogCome promesso, vi offriamo la seconda parte di “Incantesimo a Parigi”, il prequel di “Un sogno all’improvviso”.

Per vostra comodità, è stata inclusa anche la prima parte del racconto, per una lettura integrale.

Per voi c’è anche un altro regalo: il bellissimo booktrailer di “Un sogno all’improvviso”, in attesa dell’uscita del romanzo, a settembre.

Vi ricordiamo che l’ebook di “Incantesimo a Parigi” è scaricabile gratuitamente a partire da oggi da tutti gli store.

 

Buona lettura!

 

 

 

 

 

 

Commenti
  • FLM

    Bello bello bello bello bello….
    Avrete capito che mi è piaciuto molto perché bello!!!!!!!!

  • Matesi

    Non un racconto, ma appunto un prequel. Anzi un prequel per molti aspetti choccante: infatti, non è semplicemente antecedente al quarto volume Venus, ma in realtà addirittura a tutta la serie. Inoltre durante la lettura sono rimasta più volte spiazzata, dal momento che all’inizio non avevo fatto particolarmente caso alla data 1888 e al suo significato, né tantomeno identificato Isidori. Ciò perché mi aspettavo una storia tutta diversa, che in qualche modo fosse legata a Denis. In più mi hanno sorpreso molti fatti, a cominciare dalla relazione di solo sesso con Yvette per finire con gli aspetti specifici del legame con Elise. Il finale, l’unico possibile, non si può certo definire proprio soddisfacente, anzi è piuttosto insolito per la collana, anche se immagino che in questo caso come nella realtà bisogna aver fiducia nell’avvenire.
    A questo punto la mia curiosità è stata profondamente stuzzicata: attendo con ansia la storia di Cleò (con il mio Denis?).
    P.S. Cara redazione, per me è proprio insopportabile il fatto che all’interno di un capitolo sezioni molto diverse non siano staccate con un asterisco o almeno uno spazio bianco. Ciò mi provoca ogni volta un soprassalto.

  • Paola V.

    Cara Matesi,
    grazie per la segnalazione, hai proprio ragione.
    Alcuni stacchi sono saltati durante la creazione dell’ebook, ma stiamo correggendo e ripubblicando.
    Grazie ancora!
    Paola

  • GIUSY73

    Una storia emozionante, sorprendente, struggente. Un meraviglioso prequel della serie Venus, imperdibile per chi ha apprezzato i tre romanzi che la compongono. Ringrazio Mariangela Camocardi per aver scosso le mie emozioni, con un protagonista che non dimenticherò mai: Nicodemo Isidori. In lui ci sono tutti i valori in cui credo, racchiusi in un cuore italiano. Il finale, che reputo perfetto e fuori dagli schemi, è tra i più commoventi che abbia mai letto. Devo ancora riprendermi. Bellissimo con lode.
    Grande Queen.

  • GIUSY73

    Carlotta tradisce Denis???
    Bene, così si toglie dai piedi questa vipera! Per quanto lui non sia (al momento) nelle mie grazie, non merità una donna infda! Solo la Camocardi può fare il miracolo e regalargli l’amore vero. ( E io mi sforzerò di perdonarlo. Ancora mi prudono le mani dalla voglia di bacchettarlo per essersi lasciato irretire da quell’oca, quando aveva un diamante di donna come Zara!)

    Settembre, dove sei???

  • brigida

    Finalmente la camocardi

  • Anna

    Questo racconto, in cui mi sono imbattuta per caso esplorando le letture omaggio di Amazon, mi è piaciuto tanto. Scritto davvero bene, avvincente e con personaggi che mi hanno conquistato e affascinato, Nicky in particolare. Ho notato che svetta in classifica da parecchi mesi, come mai la redazione non ne accenna minimamente quando segnala i più venduti, come puntualmente evidenzia i successi delle autrici straniere? Averne di autrici italiane come Mariangela Camocardi, e non è un complimento ma un doveroso riconoscimento nei confronti di una scrittrice che è sulla breccia da parecchi anni, e che meriterebbe una maggiore attenzione, se è consentito dirlo.

  • Frederica

    per Anna:

    le classifiche ebook pubblicate sul blog tengono conto unicamente delle vendite, e non dei download gratuiti, indipendentemente dal fatto che siano di autrici italiane oppure straniere.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *