Commenti
  • elena

    Buonissima notizia, a questo punto sposto la domanda qui.

    A proposito dell’autrice Carlyle, A settembre pubblicherete la conclusione, attesa dal 2009, della serie Rutledge. C’è speranza di avere tutta la serie in ebook?
    E la serie Lorimer si concluderà mai?

  • Antonella P.

    Bene! Comincio con le domande.
    Quando verrà pubblicato il secondo libro della serie Rules of Scoundrels di Sarah MacLean? Il primo risale ormai a dicembre.
    Se poi potesse fare una carrellata generale sul prosieguo delle serie iniziate, anche con date indicative e magari se c’è qualche novità, in particolare sul fronte contemporanei.
    Poi chiedo anche a Lei, dopo aver tartassato per anni il Sig. Biancolino, c’è speranza di avere i romanzi di Robin Schone, non ancora tradotti in italiano? Magari anche solo in ebook.
    Grazie per l’attenzione.
    Antonella P.

  • Antonella P.

    Mi correggo, risale a gennaio, ma son sempre tanti mesi. 😉

  • cincin63

    io imperterrita continuo a chiedere la ragione dell’aumento degli ebook già pubblicati…..anche se ormai dubito che riceverò una risposta….

  • cincin63

    …e della mancta comunicazione se non ha cose fatte di tale aumento

  • cincin63

    scusate..mancata

  • Martina Nix

    As usual, mi unisco ad Antonella P. per chiedere a gran voce i romanzi della Schone.
    E, se non è troppo OT, visto che si trattava di una collana indipendente, vorrei sapere appunto se la collana Hot Secrets è definitivamente defunta. Avevo sviluppato una certa dipendenza per i libri di Charlotte Stein pubblicati in quella collana e mi piacerebbe sapere se c’è possibilità di vedere tradotti altri suoi lavori.

  • Matesi

    Mi scopro a non avere domande da fare. E mi sento un po’ depressa. Ogni volta che guardo la cifra 3,99 provo una stilettata al cuore (non ridete!). Forse perché sentivo questo blog un po’ come casa mia, forse perché fuori di qui si trovano romanzi d’autore a prezzo molto inferiore. Quanto a quelli da 10 euro e più manco li guardo.

  • cincin63

    scusate ..mancata comunicazione se non a cose fatte

  • elena

    Altra domanda già fatta da altre ma che ritengo importante: ci sarà speranza che vengano pubblicati libri di Brenda Joyce (magari proprio i De Warenne che mancano in Italia)?

  • elena

    mi piacerebbe anche conoscere la pianificazione delle prossime uscite storiche: epoche, autrici italiane e non, conclusione di serie, ristampe digitali e cartacee.
    Per quanto riguarda i contemporanei, mi interessano solo gli Emozioni.

  • anna_52

    mi accodo alla domanda cincin63 :perche’ e’ aumentato il prezzo degli ebook gia’ pubblicati? non c’e’ una ragione tecnica sostenibile per questo! pura ingordigia??

  • simo

    anch’io vorrei la Schone. E’ chiedere troppo? Vista il baratro in cui stanno cadendo gli erotici la Schone sarebbe una ventata d’aria fresca

  • Alice69

    Come Matesi anch’io quando guardo su Amazon il prezzo dei vostri ebook vecchi e nuovi provo parecchio fastidio, soprattutto per quelli usciti da tempo, per questo ho malvolentieri ridotto i miei acquisti. Vorrei sapere inoltre se c’è speranza di leggere in italiano i libri successivi della serie Midnight di Lisa Marie Rice che intanto sono stati pubblicati in America…so che l’ho chiesto molte altre volte ma non ho mai ricevuto risposta.
    Seconda e ultima domanda: saranno pubblicate in italiano le due novelle collegate alla serie Spindle Cove di Tessa Dare? Soprattutto The Beauty and the Blacksmith?

  • Nicoletta

    Be contentissima per questo nuovo incontro anche se non so se ci saranno belle novità devo dire che i cambiamenti fatti non riesco proprio ad accettarli soprattutto la riduzione delle uscite per i prezzi (cartacei) con gli abbonamenti e acquistando solo storico che naturalmente scelgo solo quello che mi sembra di qualità riesco piu o meno a farcela per ora anche perché continua a preferire salvo qualche eccezione le vostre pubblicazioni mi auguro che non mi deludiate ancora..volevo chiedere se avete intenzione di pubblicare l’ultima serie della grande Stuar storica e poi più avanti la grande altrettanto Kleypas in uscita con un nuovo finalmente storico..per altre domande aspetto di leggere le notizie.. grazie..

  • Nicoletta

    Ho ancora una domanda volevo sapere anche io quando pubblicherete dinuovo la brava Sarah McLean?

  • GIUSY73

    -Terrete conto della proposta fatta da alcune di noi di pubblicare anche i romanzi datati delle autrici italiane negli oro?

  • DanielaC

    Mi accodo a matesi,nel non avere particolari richieste e nella stilettata per i prezzi ma,soprattutto,per il numero esiguo di storici rimasti, L’assurdo è vedere un mese di settembre più pieno,di uscite,rispetto ad un agosto estremamente povero.I contemporanei non mi interessano,se non quelli scritti dalla mcnaught…ecco,ho trovato la domanda:se proprio dovete pubblicare solo emozione contemporanei,c’è almeno possibilità di leggere la mcnaught?

  • Nicoletta

    Non so se e rimasto qualcosa di inedito della stepitosa Sherry Thomas se si avete intenzione di pubblicarli? Anche io attendo spero notizie positive sulla Schone..

  • Valentina

    Mi unisco alle richieste fatte relative a kleypas, MacLean, Thomas e Rice.

  • renata

    Vorrei sapere se possibile, qualche nome di autrice o titolo di libri delle prossime uscite degli Introvabili.Grazie!

  • ramona

    salve io vorrei sapere se pubblicherete gli ultimi 2 libri della julie anne long, se continuerete con la serie di elizabeth hoyt, e se finirete le serie della leigh e della paige.grazie

  • AnnaE

    Buongiorno!
    Grata perché sia stato conservata la linea diretta con le lettrici, mi accodo anche io alle richieste per la MacLean, la Rice, la Thomas, la Kleypas e spero che prendiate in considerazione altre serie di Lora Leigh, quando quella degli Elite Ops sarà conclusa. Mi piacciono molto anche la James e la Gibson e spero pubblicherete altro sul genere.
    Buon lavoro.

  • MariaT.

    Mi scuso per il ritardo nello scrivere alla nostra stimata editor.
    A parte unirmi ala coro per la mancanza dei Classic chiedo 2 cose: se esiste l’intenzione da parte dlla redazione di continuare a pubblicare Maiden Lane della bravissima Hoyt. e se continuerete con la serie Spindle Cove della Dare e negli extra passion con la serie Pleasure di cui avete pubblicato i primo romanzo dell’altra bravissima Jess Michaels…
    Grazie mille.
    MariaT.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *