“Sì, ti voglio!” di Julie James – Emozioni 41
Dopo l’umiliante rottura del suo fidanzamento, Sidney Sinclair lascia New York e torna a Chicago, risoluta a trovare un uomo che non abbia paura di impegnarsi. Molto presto si ritrova coinvolta nei preparativi del matrimonio della sorella, e a stretto contatto con il tipo di playboy che vorrebbe a tutti i costi evitare, l’attraente testimone dello sposo. Vaughn Roberts, agente speciale dell’FBI e scapolo incallito, è abituato ad avere qualsiasi donna desideri, e il rifiuto di Sidney alle sue avances non fa che renderlo ancor più determinato. Ma quella che inizia come una semplice sfida, diventa la conquista da cui sembra dipendere tutta la sua vita…
Note:
SÌ, TI VOGLIO! ( It Happened One Wedding ) è il quinto romanzo della serie FBI / US Attorney, ambientata a Chicago.
I precedenti romanzi della serie, QUALCOSA DI TE ( Something about You ), SI DIREBBE AMORE ( A Lot Like Love ), RICORDANDO QUELLA NOTTE ( About that Night ) e MOLTO PIÙ DI UN’AVVENTURA ( Love Irresistibly ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Emozioni – nr. 16, 22, 28 e 34 rispettivamente.
La serie proseguirà con “Suddenly One Summer”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Julie James già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Emozioni, ricordiamo DELIZIOSA SFIDA ( Just the Sexiest Man Alive ) e QUESTIONE DI PRATICA ( Practice Makes Perfect ).
Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )
Sììì! Lo voglio!! Adoro la James!
Questo non me lo perdo di sicuro
Mi piace moltissimo la James, anche se gli storici restano sempre e comunque la mia passione. La serie ce l’ho tutta….
Evviva!!!!!
MariaT.
Il libro in uscita Si, ti voglio è il 41 non il 40
per emilia:
grazie per la segnalazione, abbiamo già provveduto a correggere il refuso.
Ma quando esce l’ebook?
Una vicenda d’amore semplice, che rappresenta con una certa finezza psicologica il modo in cui una storia di sesso può trasformarsi in un amore. Poco ritmo. Quasi niente tensione nell’unica scena gialla. Carino ma nulla più. Insomma certo non un DIK.
Carino, leggibile ma nulla di che. Questa serie non è paragonabile a Questione di pratica. Mi spiace molto perchè la James era partita benissimo con i primi due romanzi pubblicati nelle emozioni, ma questa serie Fbi/us attorney continua a non essere di quel livello purtroppo. Unica nota positiva per me è che con la comparsa di Tyler in questo romanzo sappiamo come se la stanno passando JD e Payton
Che bella copertina!