Uscite de I Romanzi – agosto 2015
EMOZIONI
41 – Julie JAMES – Sì, ti voglio! (It Happened One Wedding)
PASSIONE
130 – Patricia RYAN – Fascino di seta (Silken Threads)
131 – Julie Anne LONG – Resa d’amore (Between the Devil and Ian Eversea)
INTROVABILI
07 – Brenda JOYCE – Il Signore dei Mari (The Game)
08 – Danelle HARMON – Il Selvaggio (The Wild One)
Previous Post
Felicissima per l’uscita del libro di Julie James!
prenderò la James…
Ad agosto la miseria!
Il signore dei mari! Bellissimo. Lo rileggo spesso. LIAM!!!
Assolutamente imperdibile, imho, “Il Selvaggio” di Da nelle Harmon!
Sto facendo fatica a trovare qualche libro interessante …
Forse Julie Ann Long …
Qualcuna conosce le due autrici degli introvabili?
Lista davvero miserevole. Fortuna che io almeno non ho letto gli Introvabili.
Mi pare di essere tornata al 1979 quando le uscite mensili erano pochissime!
Che desolazione!
Davvero che tristezza……proprio non capisco questa politica…..invece di cercare di fidelizzarsi le lettrici si costringono a rivolgersi ad altre C.E.non solo per l’aumento dei prezzi ma anche per la penuria delle uscite…mi dispiace moltissimo!!!!
Cappero!, in agosto QUANTE uscite….incredibile! Non so cosa scegliere….
Julie James e Julie Anne Long sicuramente, per gli introvabili quello di Brenda Joyce è il quarto della saga dei De Warenne della quale ho letto tutti i libri pubblicati in italiano a parte questo (credo ne abbiano pubblicati 9 su 13) perciò lo prenderò anche se non tutti mi sono piaciuti soprattutto i più recenti. La trama comunque è interessante. Di Danelle Harmon non ho mai letto niente e non l’ho mai sentita prima ma anche in questo casa la trama sembra interessante e poi è del 1997 ed ultimamente i libri un po’ datati mi stanno dando molte più soddisfazioni di quelli recenti.
Signora Violetti mi scusi, mi pare lei abbia detto che la collana Emozioni continuava con i contemporanei per poter concludere le serie incomplete, allora perchè negli introvabili pubblicherete THE WILD ONE della Harmon 1° della serie DE MONTFORTE, visto che gli altri tre sono inediti in Italia e qundi non verranno pubblicati? Dimostrate la solita coerenza.
Che tristezza queste uscite, poi gli Introvabili dovrebbero essere libri davvero introvabili ma il libro della Harmon tutto si può definire tranne appunto un’introvabile! Ci sono tantissimi Euroclub che la gente vorrebbe leggere che davvero nell’usato, quando si trovano, hanno dei prezzi assurdi come appunto quelli della Garwood, ma questo non è certo uno di questi. Mi sono sforzata di cercare di capire le vostre scelte editoriali, ma davvero non mi riesce.
Bene… ad agosto risparmierò!
In agosto risparmierò …non comprerò proprio nulla…avrei preso gli Introvabili ma la saga De Warenne non l’ho mai letta e cominciare la saga De Montforte sapendo che gli altri non sono mai stati pubblicati in italiano non mi invoglia di certo.
Mi sa che ad agosto passo….
In altri tempi avrei preso la Harmon e la James, allo stato attuale per protesta non comprerò nulla. Certo che questa misera lista fa proprio tristezza.
Visto che entrambi gli introvabili fanno parte di saghe direi che l’unico acquisto del mese di agosto sarà Julie Ann Long … che tristezza, proprio nel mese di “ferie” e quindi nel mese in cui ci si può dedicare maggiormente alla lettura …
Chiedo alla redazione: anche per il mese di agosto saranno previsti gli oro in ebook?
Ma che vasta scelta!!! Prendo solo la Long e forse un introvabile, forse.
Nell’agosto del 2014 le uscite erano dieci ,quest’anno soltanto cinque.Vorrei tanto capire dove volete arrivare, comunque la lista di agosto e’ veramente deprimente.Io compro sempre tutto a parte i contemporanei cosi ad agosto leggero’ soltanto quattro libri, incredibile! Piu’ dell’ aumento questo mi fa arrabbiare parecchio.Quando ho scoperto i romanzi nel 2009 ci sono state tante novita’ si sono aggiunti gli Emozione, le Perle, gli Extra passion, gli Introvabili e gli Oro super e adesso mi sembra stiate facendo un bel passo indietro.Spero in futuro possiate rivedere il vostro piano editoriale!
Eh ragazze dobbiamo capirli, purtroppo sono così’ in crisi che stasera hanno ufficializzato la proposta di acquisto della Rizzoli, forse pensano che non guardiamo i TG.
Mi aggiungo al coro di proteste,per gli aumenti, ingiustificati per dimensioni e per qualità-incomprensibile aumentare il prezzo degli ebooks ed estenderlo retroattivamente-e per l’esiguità delle proposte.E’ tristissimo che ad agosto,mese delle ferie per eccellenza, ci siano pochissimi libri e secondo me neanche tutti di gran livello, inconcepibile che siano stati diminuiti gli storici a vantaggio dei contemporanei che non amo ma che trovo in gran quantità.Sono davvero arrabbiata e delusa!!!! Le vostre parole non sono bastate a rassicurarmi, spero che le proposte della concorrenza, a questo punto, possano crescere e colmare la fetta di mercato che avete incautamente lasciato vuota.
Per agosto penso proprio che non comprerò niente. Come hanno detto le altre lettrici le proposte sono davvero esigue. Gli unici per me interessanti sono i due introvabili che però ho già.
Vorrà dire che per agosto mi dedicherò ai libri che ho ancora da leggere, a meno che non ci sia qualcosa che m’ispirerà nelle uscite della concorrenza!
Agosto non ti conosco……che desolazione!
La saga di Pennyroyal Green della Long sicuramente perchè ho tutti i libri pubblicati e gli introvabili.
Per il resto.. non ho parole…..Peccato.
MariaT.
QUANDO è APPARSA LA LISTA MI SEMBRAVA UNO SCHERZO…PURTROPPO NON LO E’ ….PUR MANTENENDO IL PROPOSITO, VISTO GLI AUMENTI, DI ACQUISTARE L’INDISPENSABILE, NON TROVO ABBASTANZA SCELTA. MI VEDO DOPPIAMENTE COSTRETTA A RIVOLGERMI ALTROVE.
Che tristezza! Una desolazione completa!speriamo che la scaletta delle uscite di settembre sia migliore.
l’emozione e i 2 passione. grazie a dio il signore dei mari l’ho già in edizione euroclub, libro stupendo e sarebbe un peccato doverlo leggere tagliato. questo mese risparmierò un sacco, grazie redazione!
Cara Luisa,
come fa a essere così certa che gli altri titoli della serie de Montforte non saranno pubblicati?
A me risulta che “The Beloved One” uscirà a fine anno
Paola
Salve, Il Signore dei Mari della Joyce è nell’edizione integrale? Grazie di un’eventuale risposta.
X Paola
Quando è stata presentata la collana INTROVABILI, si parlava di ristampe già edite in Italia, THE BELOVED ONE ad oggi per ciò che mi risulta è inedito in Italia, immagino sia cambiata anche in questo caso la linea da seguire, per una volta in meglio. Buon per chi ancora acquisterà i vostri romanzi se lo pubblicherete, è un romanzo datato ma almeno uno storico inedito.
Penso che per una questione di correttezza e trasparenza dovrebbe essere indicato sulla copertina a chiare lettere se si tratta di edizione integrale o tagliata!!!
se la signora paola mi assicura che la casa editrice pubblicherà tutti e 4 i titoli della harmon, allora il selvaggio potrei prenderlo se no che me ne faccio solo del primo? torniamo al discorso per cui in italia non c’è sicurezza di vedere le saghe completate.
Mi appello anch’io alla richiesta di Ramona per sapere se la Mondadori pubblicherà tutti i libri della Harmon e in generale anche altri seguiti dei romanzi che stanno uscendo nella collana Introvabili. Signora Paola ci può dare delucidazioni in merito?
Care Ramona e Bluefly,
l’edizione del Signore dei Mari è quella Euroclub!
P.
Dopo tanti pianti il mio borsellino sorriderà un poco…prenderò la Long e la Joyce. Qualcuna di voi ha letto qualcosa della Ryan? Prima degli aumenti l’avrei comprata senza esitare, ora aspetto i vostri commenti.
Mi pare che negli ultimi tempi la Mondadori pubblichi le saghe per intero. Certo, se questa politica cambiasse, sarebbe opportuno segnalare la cosa al momento in cui si pubblica il primo titolo.
Care Ramona ed Elena,
sì, vi confermo che pubblicheremo tutta la serie della Harmon. Il secondo volume alla fine di quest’anno, e il terzo e il quarto nel 2016.
Negli Introvabili completeremo sia la serie “spie della Corona” di Julie Garwood, di cui abbiamo appena pubblicato “Padrona del suo cuore”, sia la serie “Legacy” di Catherine Coulter, iniziata il mese scorso con “L’eredità dei Wyndham”.
Ciao!
Che penuria di romanzi! Ad agosto la scelta è proprio scarsa… Credo che leggerò gli Introvabili.
Signora Paola, la ringrazio per i chiarimenti! Di Catherine Coulter non c’è proprio alcuna possibilità che siano pubblicati i seguiti della Sposa di sherbrooke? So che sono parecchi ma spero ancora di poter leggere le storie degli altri personaggi.
ringrazio della risposta. allora il selvaggio lo aquisterò
Purtroppo a me i titoli di agosto piacciono tutti e quindi, visto gli aumenti, o piangerò io a doverne lasciare qualcuno, oppure piangerà il mio portafogli. Il primo che comprerò comunque sarà sicuramente Il Signore dei Mari. Un po’ di pirati ogni tanto fanno bene. E già che siete in vena di riproporre la Harmon, ci sarebbe “Se tu fossi mia” che chiede a gran voce una ristampa. Io la butto lì…
A me piacerebbe tanto sapere se è prevista una ristampa negli oro di Amore a ogni costo della Kleypas.
Ma negli emozione, che ormai sono contemporanei, ci sarà qualche chance di leggere i moderni McNaught?
Con quelli vendereste di sicuro xD
Non c’è storia. Mi mancano i Classic, mi mancano gli storici. Che desolazione!
Cara Valentina,
“Amore a ogni costo” è appena uscito negli Oscar, nella collana Bestsellers Emozioni, insieme a “Il bacio di mezzanotte” di Eloisa James e a “Qualcosa di meraviglioso” di Judith McNaught. Uscirà anche nei Romanzi Oro, l’anno prossimo.
Ciao!
Grazie mille per la risposta
Ciao ho scritto molte volte per sapere se gli inediti di Bertrice Small sarebbero stati pubblicati ma ad oggi nessuna risposta……………………:(