Incidente McKee e uscita McNaught

Gentili lettrici,

prendiamo atto che purtroppo è occorso un incidente di produzione relativo al volume del romanzo “Segreti peccaminosi” di Laurel McKee, che da pagina 97 a pagina 108 presenta una porzione di testo appartenente a un altro romanzo. (Trattasi di “Il prezzo della passione” di Lora Leigh, che comunque non presenta problemi.)

Ce ne scusiamo profondamente e purtroppo l’attuale periodo estivo di ferie/chiusure dei soggetti interessati alla gestione del problema non ci consente di valutare tempestivamente le opzioni di rimedio. L’unica iniziativa ora percorribile è una comunicazione ai vari punti vendita con l’invito a ritirare dalla commercializzazione il libro difettoso.
Per il momento, quantomeno per proseguire la lettura già iniziata, è possibile scaricare qui il pdf della parte di testo mancante.
Mi preme peraltro rassicurarvi che l’ebook non ha risentito di questo incidente, che è esclusivamente pertinente alla versione cartacea.

Inoltre, per eventuali problematiche relative all’omaggio/acquisto dei due volumi di “Whitney, amore mio”, vi preghiamo di corredare SEMPRE le vostre segnalazioni con il nominativo e il recapito del punto vendita interessato. SOLO per questo romanzo e fino a lunedì 25 agosto potete inviare le vostre segnalazioni all’indirizzo segnalazioni.mcnaught@mondadori.it , dopodiché al consueto iromanzi@mondadori.it .

Approfitto dell’occasione per ricordare che l’omaggio della prima parte di “Whitney, amore mio” è SVINCOLATO dall’acquisto di altri volumi, e NON NECESSITA della presentazione della copia difettosa precedentemente acquistata.
Rinnovando le nostre scuse per il disagio arrecatovi, vi rimandiamo a un prossimo aggiornamento sulle iniziative che verranno prese.

Cordiali saluti

Marzio Biancolino

Commenti
  • elena

    Scusate, potreste chiarire anche il perché Lora Leigh è in omaggio in versione digitale? Non mi lamento, ma mi chiedo il motivo di quest’assoluta mancanza di pubblicità all’iniziativa… e come mai chi acquista in cartaceo ultimanente è così penalizzato.

  • terry

    Le scuse sono accettate, ancora una volta, ma signor Biancolino, cosa sta succedendo alla Mondadori? Questa è l’ennesima volta che succede, ma due volte di seguito?
    Mi sento presa in giro, specialmente perchè si tratta di romanzi che stavamo aspettando da tempo, e di quelli che fa piacere avere sulla propia libreria. Se poi penso che in edicola ancora non è nemmeno arrivata la collana Emozioni, ad agosto? quando chi deve partire è vincolata a comprare dal giornalaio di cui si serve di solito? Be’ mi lasci dire che sono molto, molto delusa. E’ come aver avuto un appuntamento con qualcuno e questi non si è presentato. Ecco, non è per niente piacevole.

  • Matesi

    E per quanto riguarda l’ebook della Leigh che abbiamo potuto scaricare gratis?

  • Alice69

    @elena e Matesi
    Per quanto riguarda la Leigh io immagino si sia trattato di un errore…
    Non mi so dare altra spiegazione..

  • elena

    cara Alice, lo credo anch’io, ne sono stata convinta da subito. Ciò che mi stupisce è che non siano ancora stati presi provvedimenti…

  • morena

    La mcnaught svincolata…allora perché nelle edicole si rifiutano di venderlo separatamente dal secondo?
    Ne ho girate 6 e tra luoghi di mare e città. .e la risposta è la stessa…bisogna acquistare il secondo per avere il primo in omaggio..credo che l’informazione non sia passata.

  • carla64

    Grazie per le sue scuse direttore, però penso che per le prossime uscite bisogna stare più attenti, sopratutto perchè sono sempre penalizzate coloro che comprano il cartaceo. Gli errori di stampa, la copia omaggio che alcune hanno avuto difficoltà, per la poca chiarezza con gli edicolanti, l’ebook gratis (errore o no9. Io sono anni che leggo i vostri libri e mi rammarica dire che negli anni passati la situazione era migliore, le uscite più regolari. Oggi sono passata di nuovo in edicola e i classici non erano ancora usciti, cosi domani sarà la 4^ volta che provo ad acquistare i libri. Le sembra direttore una cosa normale? C’è da dire che avete introdotto tante novità, avete pubblicato molti libri bellissimi di cui vi sono grata. Auguro a lei e a tutte le amiche lettrici buone vacanze un saluto Carla

  • Alice69

    @ elena
    Anche a me e’ sembrato strano che l’errore non sia stato prontamente corretto…

  • Marianna

    …ed io che l ‘ ho acquistato a 300 km da casa a chi lo restituisco? Farete come un romanzo della balogh che divenni strappare le pagine da un romanzo successivo . Costringendoci comunque a conprarlo.. Va be’ stamperòquelle in PDF se le trovo ciao

  • Marianna

    Ma .. Quello della leight e’ gratis solo su smazon non su kobo

  • niki

    Dopo essere passata in edicola tre quattro volte sono riuscita ad acquistare tutti i romanzi. Purtroppo al mio edicolante la copia omaggio della prima parte della Mcnaught non gli è arrivata, ne ha fatto richiesta e spero che gli arrivi.

  • olga

    state diventando impossibili, ho i 2 extra passion fra le mani, stavo cercando se quello della leigh era una serie, e mi ritrovo a leggere che quello della mckee è difettato, possibile che non passi un mese senza problemi? a me gli e-book non piacciono, preferisco il cartaceo, ma dove volete arrivare? è una vergogna, sono oltre 30 anni che leggo i romanzi, dal primo numero pubblicato, qualcuno l’ho saltato perchè non mi piacevano le autrici, come penso a tante, ma una cosa così vergognosa come gli ultimi tempi non era mai accaduta

  • Frederica

    per tutte:

    come abbiamo più volte ricordato, per consentirci di intervenire presso la distribuzione in caso di irregolarità significative (mancate consegne oppure forti ritardi delle consegne stesse) È INDISPENSABILE SAPERE L’ESATTA UBICAZIONE DEI SINGOLI CASI piuttosto che ricevere segnalazioni generiche.

    Vi preghiamo quindi di indicarci sempre la città, la denominazione e se possibile l’indirizzo del punto vendita presso il quale si è verificato il problema (anche eventuali commenti del rivenditore sarebbero utili), mettendoci così in condizione di intervenire con maggior tempestività ed efficacia.

    Potete lasciare le vostre segnalazioni in calce a qualsiasi articolo, verranno lette sempre ed in ogni caso: sarà però più semplice per noi procedere se le lascerete in corrispondenza al libro che avete avuto delle difficoltà a procurarvi.

    Nel caso specifico di “Whitney, amore mio” di Judith McNaught, l’articolo soprastante contiene l’indirizzo email a cui indirizzare le vostre segnalazioni.

    Grazie anticipate per la collaborazione!

  • Antonellina83

    scusate non ho capito,io di questa copia difettata della collana extra passion che me ne faccio? e,più importante,ne troverò una copia in omaggio con le prossime uscite?oppure il metodo di rimpiazzo usato con il romanzo difettato della McNaught è un caso isolato? A titolo informativo,sono nera e non me ne faccio niente delle pagine da scaricare gratis,che è un sistema ODIOSO. IO VOGLIO LA MIA COPIA INTEGRA!!!!!! FATE COME L’ERRORE PRECEDENTE E DATE IL LIBRO IN OMAGGIO,a chi presenta la copia fallata questa volta.Ma come si fanno a fare certi errori,dico io?

  • MANU'

    @morena
    Scusami Morena, ma ho una curiosità. Cosa te ne faresti della prima parte del libro se non ti compri il seguito?A me sembra giusto che la copia venga data in omaggio, con l’acquisto appunto della seconda parte.
    Ho notato che quasi sempre, quando il primo sabato del mese cade tra i primi giorni si riescono a trovare i nuovi libri di tutte le serie, dal secondo sabato. Io andrò sabato 9 e sono sicura di trovare tutto

  • Valeria

    Il problema secondo me non è l’errore, anche se trovo assurdo che succeda due volte nel giro di due mesi, non penso proprio che vi si possa dare una colpa perché certo se ve ne foste accorti subito avreste evitato tutta questa tiritera. Quello che non trovo normale è non chiarire come prima cosa se la copia fallata va resa o tenuta. Anche per Whitney stessa cosa, fino quasi all’ultimo non abbiamo avuto la certezza che la copia fallata non serviva per ottenere quella in omaggio. Morale: io l’ho tenuta perché non volevo rischiare di non avere quella corretta se poi occorreva rendere quella fallata e, a differenza di chi è stato decisamente più previdente di me, ci ho rimesso i soldi. Ora almeno non potreste specificare cosa farne di quella fallata?

  • ramona

    sono d’accordo con valeria. anche io ho rimesso i soldi per avere comprato la copia fallata. mi sembra che ultimamente si cerchi di boicottare il cartaceo a favore del digitale e voglio essere chiara:mio marito mi ha regalato il lettore digitale ma a me dopo un po ballano gli occhi. 2 siamo in una zona dove per scaricare i libri serve una rete che non solo non abbiamo ma parlando addirittura con il nostro comune non prenderebbe ugualmente. morale? non riesco a prendere gli e-book in nessun modo. queste cose pero non le dicono ti fanno meraviglie del digitale ma poi ti accorgi che ci sono un sacco di problemi che non puoi risolvere. se dovessimo passare tutti al digitale io dovrei smettere di leggere. e giusto?

  • ramona

    mi scuso se ho involontariamente offeso qualcuno ma sono assai seccata del mondo digitale perche sembra tutto piu facile con gli e-book. prezzi piu bassi, novelle di saghe che in cartaceo non pubblicano e via dicendo. dovremmo avere le stesse possibilita di scelta sia digitale che cartaceo e non a favore di uno o dell’altro. parlo per chi come me non e che non vuole leggere digitale ma non puo farlo.

  • Giovanna

    Domanda
    Gli oro introvabili sono veramente introvabili!!!
    su 10 edicole nessuno ha ricevuto copie
    Come mai??

  • Matesi

    A Ramona
    Non ho capito bene i problemi che avete nel tuo comune. E ancora: il tuo lettore è per caso un tablet?

  • monica78

    sono in vacanza in Calabria e ho girato 6 edicole…. solo una aveva il volume di Lora Leigh, per quanto concerne le collane:
    Oro Introvabili – Linda HOWARD – Dopo quella notte

    ed

    Emozioni 29 – Judith McNAUGHT – Whitney, amore mio – seconda parte

    non sono state consegnate e anche gli edicolanti se ne lamentavano, non potendo accontentare le clienti

  • ramona

    a matesi. ho un kobo. la rete e la wireles e abitando vicino alle montagne abbiamo problemi di connessione. il compiuter va a rilento o non va e gli e-book non si scaricano

  • Matesi

    Ramona, tutta la mia solidarietà.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *