“Un lord pericoloso” di Sabrina Jeffries – Passione 106

PASSIONE_106Finché non lo ha sposato
non immaginava quanto fosse pericoloso

Per evitare che un’amica convoli a nozze con il famigerato Ian Lennard, visconte St Clair, Felicity Taylor si propone di metterlo pubblicamente alla berlina per il mascalzone che è. Ma i segreti inconfessabili del tenebroso visconte sono troppi e Felicity non prevede le conseguenze della sfida che gli lancia. Non immagina infatti che l’infuriato Ian, rimasto senza sposa e bisognoso di ammogliarsi per mantenere la propria eredità, possa meditare una strategia imprevedibile. Tanto meno che sarà proprio lei la donna che Ian decide di portare all’altare: bella, volitiva e testarda, Felicity lo esaspera ma nel contempo lo incanta. E senza saperlo gli ha già conquistato il cuore…

Note:

UN LORD PERICOLOSO ( The Dangerous Lord ) è il romanzo conclusivo della cosiddetta trilogia dei Lord ( Lord Trilogy ).
I due precedenti romanzi della trilogia, LORD PIRATA ( The Pirate Lord ) e PER SEMPRE NEL MIO CUORE ( The Forbidden Lord ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 78 e 94 rispettivamente.
Tra le opere di Sabrina Jeffries già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo DOLCE INGANNO ( A Dangerous Love ), UN AMORE AUDACE ( A Notorious Love ); RAPIMENTO D’AMORE ( After the Abduction ), IL BALLO DELL’AMORE ( Dance of Seduction ) e MATRIMONIO CON UNA SCONOSCIUTA ( Married to the Viscount ).

Ambientazione:

Inghilterra, 1820 ( periodo regency )

Commenti
  • emanuela

    la trama è incantevole…anche se il mese scorso, ho letto un libro molto simile ma d’altro editore. Beh potrò fare un confronto..che vinca il migliore ^-^

  • Alice69

    Ho comprato a suo tempo i due precedenti ma ancora non ho avuto il tempo di leggerli, e quindi prenderò anche questo, la trama promette bene!

  • Joppy

    Bello bello bello bello bello.

    Ah dimenticavo

    Bello.

  • Joppy

    Emanuela mi diresti il titolo…. Mi é piaciuto così tanto questo che vorrei leggerlo! Grazie!

  • angela

    A mio parere è il migliore della trilogia, davvero bello

  • Matesi

    Romanzo basato sulla guerra dei sessi, non molto originale, ma senza dubbio carino, soprattutto nella seconda parte. E certo Ian è il principe azzurro dei nostri sogni.

  • MariaT.

    Ragazze, ho letto tutti e tre i libri e personalmente li ho trovati veramente belli .Ciascuno ha qualcosa di unico.
    Se devo proprio esprimere un parere il secondo, la storia di Emily e Jordan è quello che ha catturato di più la mia attenzione ma tutta la serie mi è piaciuta un sacco.
    E’ vero la guerra dei sessi, filtrata attraverso il nostro modo di vederla del 21esimo secolo, ma pur sempre “ROMANTICA”. La jeffries è tra le migliori, almeno per me.
    MariaT.

  • ele

    Non mi è piaciuto molto.
    Ho preferito Lord Pirata che era il libro precedente e raccontava la storia di Gideon e Sara.
    Ho trovato la protagonista femminile strapiena di pregiudizi, preconcetti, impicciona ed inopportuna come poche.
    Si salva lui, passabile ma niente di che, il solito cliché di uomo apparentemente duro in superficie ma sensibile nel profondo.
    Isomma a mio parere, ovviamente, leggibile ma estremamente facilmente dimenticabile.

  • Alice

    Dalla trama mi sembra molto simile a “Infine tu” della Kleypas.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *