“Conquiste d’amore” di Julia Quinn – Oro Super 11

ORO_SUPER_11Un uomo da conquistare

In segreto, Penelope Featherington ha sempre adorato Colin Bridgerton, il miglior amico di suo fratello. Dopo aver speso metà della propria vita a osservarlo da lontano, è convinta di sapere tutto di lui. Finché non si imbatte nel suo più grande segreto, e con stupore si renderà conto di non conoscerlo affatto…

A sir Phillip con amore
Quando sir Phillip Crane chiede la mano di Eloisa Bridgerton, è convinto che si tratti di una zitella bruttina e senza pretese, alla disperata ricerca di un marito. Ma la bellissima donna che si presenta alla sua soglia è tutto fuorché modesta. E quando smette di parlare e chiude la bocca, tutto ciò che lui desidera è… baciarla.

Amare un libertino
Basta un solo sguardo perché Michael Stirling, il più famoso libertino di Londra, si innamori di Francesca Bridgerton. Ma il suo sentimento non può essere ricambiato… Tempo dopo, quando lui rientra dall’India dove si era rifugiato per dimenticarla, Francesca gli chiede consiglio per trovare un marito.

Note:

Il volume raccoglie le ristampe dei quarto, quinto e sesto romanzo della saga dedicata alla famiglia Bridgerton: UN UOMO DA CONQUISTARE ( Romancing Mr Bridgerton ), A SIR PHILLIP CON AMORE ( To Sir Phillip, with Love ), AMARE UN LIBERTINO ( When He Was Wicked ).
I primi tre romanzi della saga, IL DUCA ED IO ( The Duke and I ), IL VISCONTE CHE MI AMAVA ( The Viscount Who Loved Me ) e LA PROPOSTA DI UN GENTILUOMO ( An Offer from a Gentleman ) sono stati già ristampati nella raccolta LE VIE DELL’AMORE – collana Oro Super, nr. 6.
Tra le altre opere di Julia Quinn già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo CIELI DI CORNOVAGLIA ( Minx ), DANZANDO SOTTO LE STELLE ( Dancing at Midnight ) e IL SEGRETO DI MIRANDA (The Secret Diaries of Miss Miranda Cheever) nella collana I Romanzi Classic; MERAVIGLIOSA ( Splendid ) nella collana I Romanzi Emozione.

Ambientazione:

Inghilterra, 1824

Commenti
  • Alice69

    Sarà mio appena uscirà l’ebook.

  • Matesi

    “A sir Philip con amore” è il migliore, secondo me.

  • PATTY

    Il bellissimo Nathan Camp imperversa questo mese sulle copertine.

  • alidiseta

    Amare un libertino è uno dei romanzi più belli che abbia mai letto.

  • elena

    visto che stiamo a fare le classifiche, a me “un uomo da conquistare” è quello che è piaciuto di più in assoluto tra i titoli di questa serie, non solo di questa particolare raccolta. Comunque è una serie imperdibile, di altissimo livello che merita tutti gli elogi possibili!

  • rita

    Che meraviglia! adoro julia quinn e questa è una delle serie più belle mai pubblicate. Un uomo da conquistare è il mio preferito!

  • patrizia

    buongiorno, auguri a tutti!!!
    so che la mia richiesta esula dall’argomento degli ORO
    ma vorrei TANTISSIMO sapere se riusciremo mai aa avere completata la serie di Mary Jo Putney iniziata con MATRIMONIO MAGICO ( The Marriage Spell ) è il primo romanzo della serie “Stone Saints”, ambientata in un’Inghilterra regency alternativa in cui alcune persone sono in grado di operare magie.
    Potreste farci un pensiero….
    resto in attesa fiduciosa
    Buon fine settimana a tutti
    Spi

  • Anna

    è possibile sapere quando sarà disponibile il cartaceo in edicola? Gli altri sono arrivati tutti, manca proprio questo che ero in trepidante attesa di acquistare

  • Haney

    Serie meravigliosa, non potevo resistere a non sapere come andava a finire e ho comprato gli ultimi due in inglese. Ne è valsa la pena! Davvero una serie ben scritta, di questi tre il mio preferito è Un uomo da conquistare, perchè Penelope è una donna incredibile!

  • samantha

    libro, anzi libri piacevolissimi! Non saprei dire quale ho preferito tranne che il personaggio maschile che mi ha emozionato di più è Micheal Stirling.

  • Danila

    Buongiorno a tutte. Sto cercando questo volume tra gli arretrati ma dando titolo e autrice non riescono a trovarlo. Se qualcuna di voi ha la copia cartacea sotto mano saprebbe dirmi che supplemento è oppure il codice a barre? Grazie mille!!!!

  • PaolaRoss

    Ciao, Danila, ho letto soltanto ora la tua richiesta, e visto che mi ripropongo di rileggere i primi sei romanzi della serie, prima dei
    “secondi epiloghi” appena pubblicati nell’ ultima raccolta Oro Super di novembre, spero di riuscire a darti le informazioni che cerchi. E’ il supplemento al n°131, novembre 2013. Il codice a barre è 9 771120 519017.La seconda striscia riporta in alto il n° 40013. Buona fortuna, so quanto è difficile (e frustrante) cercare di recuperare arretrati! :)

  • Anna

    Ciao potete ripubblicarlo grazie lo cerco da tanto . Fatemi sapere .

  • lucia f

    @Anna – lo trovi su Amazon in ebook

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *