“Sulla tua morbida pelle” di Meredith Duran – Passione 89

PASSIONE_89In una vita costruita sull’inganno,
l’amore è il più oscuro dei segreti

Mina Masters ha bellezza, fascino, denaro e corteggiatori, ma non la libertà. Per salvarsi da un matrimonio combinato e ritrovare la madre improvvisamente scomparsa, chiede aiuto a Phin Granville, una spia inglese che lei ha salvato quattro anni prima. Ormai Phin si è lasciato alle spalle il mondo dello spionaggio, ma per Mina non esita a infiltrarsi di nuovo nei vecchi ambienti. L’inganno da sempre governa le vite di entrambi, e ora che si trovano a fronteggiare un nemico comune, scoprono che traditori e assassini potrebbero non essere pericolosi quanto l’oscuro desiderio che li attanaglia…

Note:

SULLA TUA MORBIDA PELLE ( Written on Your Skin ) è il secondo libro di una miniserie di due romanzi. Il suo prequel, GRAZIE A TE ( Bound by Your Touch ), è già stato pubblicato nella collana I Romanzi Passione – nr. 66.
Tra le opere di Meredith Duran già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo CUORI NELL’OMBRA ( The Duke of Shadows ).

Ambientazione:

Hong Kong + Inghilterra, 1880 ( epoca vittoriana )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • Mari

    Grazie, questo è l’unico che mi mancava della Duran! E sempre con ambientazioni diverse (Hong Kong)

  • Ireb

    A me la Duran piace molto, ha un modo di scrivere molto gradevole e il romanzo precedente a questo, mi aveva anche divertita e commossa. Confermo l’impressione di piacevolezza generale anche in questo libro, anche se la storia è un po’ troppo confusionaria, a tratti lenta a tratti con delle eccessive accelerazioni (i protagonisti cambiano atteggiamento uno nei confronti dell’altro troppo repentinamente). In ogni caso, si tratta di un romanzo più che leggibile.

  • Matesi

    Romanzo molto insolito, e non in senso positivo. Una storia intricata di spionaggio (il che per me è già un difetto in partenza) con personaggi davvero poco approfonditi. Spesso verboso, sempre noioso.

  • Cinzia

    A me questo romanzo non è piaciuto per niente. Ho avuto qualche difficoltà ad arrivare alla fine.

  • marianna

    ciao
    meno male che ho letto i vostri commenti che condivido in pieno …. mo sentivo tanto cretina nel leggere il libro in quanto non riuscivo a seguire la storia ed i personaggi… per non parlare del collegamento con il precedente,,,, una noia pazzesca!… pagine e pagine ed il romanzo non avanza di una passo….. ripetitivo….. non so se dipenda dalla traduzione ….ma il prossimo della Duran non lo comprerò se non avrò letto almeno 5 commenti … positivi!!!!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *