Passione 86 – Vanessa KELLY – I desideri del conte

PASSIONE_86Un matrimonio di convenienza
può tramutarsi in passione?

Simon St James, conte di Trask, ha bisogno di una moglie. Ma non una qualsiasi: ha bisogno di Sophie Stanton. Perché, nonostante costei abbia la seccante tendenza a cacciarsi nei guai, non solo è bella, intelligente e passionale ma soprattutto possiede le terre ricche di carbone su cui lui intende costruire le proprie fabbriche. Sophie è da sempre innamorata di Simon, tuttavia vorrebbe che il suo sposo fosse mosso da un sentimento puro e sincero. E a complicare la situazione contribuisce anche l’ingombrante presenza di lady Randolph, una giovane vedova ex amante di Simon, che non intende farsi da parte. Addirittura facendo nascere ad arte uno scandalo…

Note:

I DESIDERI DEL CONTE ( Sex and the Single Earl ) è la prima opera di Vanessa Kelly, affermata autrice di numerosi romanzi storici di ambientazione regency, pubblicata nella collana I Romanzi.
Il romanzo fa parte della serie Stanton, dedicata ai componenti dell’omonima famiglia e ai loro amici.
La serie comprende inoltre “Mastering the Marquess”, “My Favorite Countess“ e “His Mistletoe Bride”.

Ambientazione:

Inghilterra, 1815 ( periodo regency )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • francesca

    Sono mooooolto curiosa di qusta nuova proposta. Ho letto recensioni interessanti. Non me lo farò scappare!

  • lib63

    Carino.

  • Matesi

    Romanzo un po’ sconcertante: un amore litigarello (perfino troppo), un misto di schermaglie scontate e problemi seri (tipo le condizioni dei poveri all’inizio dell’Ottocento, la prostituzione minorile, lo sviluppo del settore tessile). L’autrice pasticcia un po’ con tutte queste tematiche, senza svilupparne veramente nessuna e affogandole tutte in inverosimili e in fondo noiose scene di sesso. Che all’epoca una ragazza potesse fare sesso nella casa del suo fidanzato senza pagarne le conseguenze è davvero impossibile.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *