“Adorabile tentatrice” di Christina Dodd – Passione 84
“Intrigante e spiritoso, audace e delizioso.”
Teresa Medeiros
Miss Caroline Ritter, donna di rinomata bellezza ed esperta nell’arte della seduzione, si rivolge alla Esclusiva Scuola per Governanti per trovare un impiego. Viene così mandata a dare lezioni al fatuo e goffo Jude Durant, conte di Huntington. Con un passato di spia al servizio del governo, Jude è ora impegnato a sventare un complotto per assassinare la regina Vittoria. Nonostante l’apparenza, non è certo il tipo che abbia bisogno di essere istruito su questioni amorose, ma poiché è sotto copertura accetta le lezioni di Miss Ritter: bella e astuta, Caroline è la pedina perfetta da usare nella sua missione. Senza aspettarsi che entri in gioco la passione a scombinargli le carte…
Note:
ADORABILE TENTATRICE ( My Fair Temptress ) è il settimo romanzo della serie della “Scuola delle Governanti” ( Governess Brides ).
I primi sei romanzi della serie, GLI UOMINI NON SANNO AMARE ( Rules of Surrender ), FUOCO DI PASSIONE ( Rules of Engagement ), REGOLE D’AMORE ( Rules of Attraction ), NEI SOGNI PIÙ AUDACI ( In My Wildest Dreams ), INCERTI RICORDI ( Lost in Your Arms ) e LA PRESCELTA ( My Favorite Bride ), sono già stati pubblicati da Mondadori – nr. 499, 539, 581 e 603 della collana I Romanzi Classic; nr. 72 e 79 della collana I Romanzi Passione rispettivamente.
La serie proseguirà con “In Bed with the Duke” e “Taken by the Prince”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Christina Dodd già pubblicate da Mondadori, ricordiamo DOLCE RICATTO ( Some Enchanted Evening ), TENERA RECLUSIONE ( The Barefoot Princess ) e RAPITA DA UN PRINCIPE ( The Prince Kidnaps a Bride ) nella collana I Romanzi Classic; FASCINO OSCURO ( Scent of Darkness ), OLTRE IL BUIO ( Touch of Darkness ), LE OMBRE DEL TEMPO ( Into the Shadow ) e DESTINO DI FUOCO ( Into the Flame ) nella collana Dark Passion.
Ambientazione:
Inghilterra, 1849 ( epoca vittoriana )
*** ebook prossimamente disponibile ***
Di questa serie ho letto il primo e gli ultimi due e la Dodd non mi ha mai delusa. Quindi acquisterò anche questo.
Salve, c’è la speranza che si ripeta la possibilità di trovare gli ebook già dal 7 del mese?
Bello, come d’altronde lo sono stati i precedenti!! E adesso non vedo l’ora di leggere il prossimo libro della serie!
Cara redazione, gentilmente non ci potreste indicare la data di uscita dell’ebook?
non mi è piaciuto. Oltre ad avere una trama drammaticamente implausibile, è noioso. Quando dico implausibile intendo dire ASSURDAMENTE implausibile, talmente implausibile da far cadere i denti. quando dico noioso, intendo dire TALMENTE NOIOSO da poter essere usato come calmante.. per cavalli. No; 5-.
concordo con Ireb
trama sciocca e assurda per un libro noioso e irritante all’ennesima potenza!
questa volta la dodd ha toppato…mia opinione naturalmente
Idem come sopra.
Forse la Dodd peggiore che abbia mai letto. Si comincia con uno spunto iniziale davvero idiota, si prosegue con una serie di scempiaggini ed il più sovrano disprezzo per la psicologia ed ogni tipo di verosimiglianza, naturalmente si aggiunge un sacco di sesso nelle situazioni più scomode e imbarazzanti (e non manca neanche una sfumatura sadomasochista). E tutto sullo sfondo di un complotto spionistico che vorrebbe essere pericoloso, ma è solo ridicolo. Finale scialbo e pure un po’ aperto in vista del seguito. Noiosissimo.