“Demoni e piaceri” di Emma HOLLY – Dark Passion 37
Tre imperdibili racconti
ispirati alle tenebrose quanto sensuali atmosfere
evocate da IL DEMONE DELLA PASSIONE e IL PRINCIPE DI GHIACCIO
Dopo un matrimonio senza sesso, Georgiana DuBarry, contessa di Ware, ha intenzione di indulgere nel piacere. E quando assiste all’esibizione del demone Sawai durante uno spettacolo, decide che sarà lui il suo primo amante…
Khira, ambiziosa scienziata Yama, ha intenzione di condurre un esperimento che può cambiare il corso del destino. Sceglie Harry, un umano, convinta di poter controllare l’attrazione che lui scatenerà in lei…
La regina Tou ha il dono dell’eterna giovinezza, e un appetito sessuale che solo un harem di uomini può soddisfare. Ma appena tocca il principe Memnon, noto per l’inesauribile vigore, non desidera altri che lui…
Note:
L’antologia DEMONI E PIACERI raccoglie tre racconti appartenenti alla serie dei Demoni ( Demon Books ) di Emma Holly, che è ambientata in una Londra vittoriana di una storia alternativa dove gli umani convivono con una razza aliena tecnologicamente avanzata.
I tre racconti sono:
– “Il piacere della contessa” ( The Countess’s Pleasure )
– “Angelico demone” ( The Demon’s Angel )
– “Regina Tou” ( Queen of All She Surveys )
A questa stessa serie appartengono IL DEMONE DELLA PASSIONE ( The Demon’s Daughter ) e IL PRINCIPE DI GHIACCIO ( Prince of Ice ) – nr. 10 e 24 della collana I Romanzi Dark Passion.
Tra le opere di Emma Holly già pubblicate da Mondadori, ricordiamo OLTRE L’INNOCENZA ( Beyond Innocence ) e OLTRE LA SEDUZIONE ( Beyond Seduction ).
Ambientazione:
Alternate reality ( epoca vittoriana alternativa )
*** ebook prossimamente disponibile ***
Sono felicissima di quest’uscita e continuo a sperare che pubblicherete anche gli altri romanzi della serie!
Sono d’accordo con Martina, non vedo l’ora di leggere questi racconti e spero nella continuazione della serie!
ciao
anche io mi aggiungo a martina ed alice e chiedo la saga continua?? non lo sapevo… speriamo pubblichiate tutto
@ziava
Si’, la serie dei demoni continua, in America sono già stati pubblicati altri due libri, tra cui quello con protagonista il principe Pandhir, Charles e Beth, ma qui da noi purtroppo ancora nulla…
Speriamo presto…
L’unico acquisto sicuro di questo mese sarà l’antologia della Holly.
Prima dovrò concludere le letture del mese di febbraio (la McNaught e la Kleypas).
@Alice69
Manca solo Demon’s Fire, con Charles e Beth,….o no?
@ Annina
Oltre a Demon’s fire (storia d’amore tra Pandhir, Charles e Beth) e’ uscito anche ” The assassin’s lover” sempre ambientato nel mondo degli Yama, e qui troviamo la storia d’amore tra una principessa Yama e due soldati…spero che entrambi i libri verranno pubblicati, pur essendo tre i protagonisti delle storie d’amore e non due….
@Alice69
Grazie!! Speriamo che li pubblichino in tempi brevi più brevi: Il demone della passione è stato pubblicato a dicemmbre 2010:-(
@ Annina
Anch’io spero che i tempi siano più brevi, ma l’importante sarebbe poterli finalmente leggere!
Ho letto che Demon’s fire sarebbe ambientato in un mondo dove al posto della coppia ci sarebbe la triade (ed inevitabilmente la mia mente risale fino all’indimenticabile Neanche gli dei di Asimov). Personalmente è l’unico rosa di questo genere che sarei curiosa di leggere.
Belli tutti e tre questi racconti!
Nel terzo ho ritrovato le atmosfere de”Il principe di ghiaccio” , lo stesso intenso erotismo e la nota fisiologia degli Yama (vedi per esempio il flagello reale….) insieme ad una ambientazione secondo me ispirata all’antico Egitto, come fa pensare il nome del protagonista cioè Memnon. Il capo dell’harem della regina Tou, Deir e’ il personaggio che mi è’ piaciuto di più, il suo forte amore per la regina, senz’altro ricambiato, mi ha emozionato.
Particolare il secondo racconto, l’incontro tra un uomo e una scienziata Yama dalla famiglia davvero insolita per la sua razza.
Il primo racconto e’ quello che mi è piaciuto di più, forse perché l’ho trovato il più romantico, se si può parlare di romanticismo trattandosi della Holly, l’incontro tra una contessa ancora vergine e un bellissimo Yama avviene per caso e poi dopo due notti di passione entrambi capiscono di non poter più fare a meno l’uno dell’altra.
Tre racconti sicuramente da leggere per chi ha amato i precedenti due libri della serie!
VOGLIO IL PRINCIPE PANDHIR!!!!
Adoro questa serie, e i menage mi piacciono.
@ sandraq
Sono assolutamente d’accordo con te!
Belli! Belli! Belli!
Bellissimi tutti e tre i racconti!Arditi e forti come solo la Holly sa fare!
Ora non fateci aspettare un altro anno per un altro romanzo di questa serie!
Si tratta di tre racconti incentrati tutti su un uomo-oggetto: un prostituto, una cavia, il membro di un harem maschile. Sono senza dubbio interessanti, ma certo inferiori ai due romanzi finora pubblicati, se non altro perché la misura breve del racconto non consente alla Holly di approfondire più di tanto, tenuto conto anche del fatto che, come al solito, l’autrice dedica più della metà delle pagine a disposizione ad audaci scene di sesso.
Comunque, un libro piacevole.
unica voce fuori dal coro
questa autrice proprio non mi prende…a dirla tutta mi annoia proprio…
Bellissimi!!!! Spero tanto di leggere tutti i racconti della Holly e il prima possibile!
Ho letto con interesse i tre racconti contenuti e posso dire che mi è molto piaciuto il primo, che analizza – per quanto possibile – il problema delle caste. Il terzo racconto, poi, mi è sembrato il più inverosimile, di sicuro ” molto oltre le righe” ed in verità per niente coinvolgente. L’unica cosa che mi ha veramente convinto dell’autrice è la sua capacità di sintetizzare con efficacia una storia completa( inizio – svolgimento ed epilogo non frettoloso )in poche pagine. Milena
BELLISSIMA LA PRIMA STORIA