“Finalmente sposa” di Karen Hawkins – Classic 1027

ROMANZI_1027Si può riconquistare
il cuore di una donna ferita?

L’ultima persona al mondo che la fiera Arabella Hadley desidera rivedere è Lucien Devereaux, duca di Wexford, l’uomo bellissimo e dissoluto che anni prima l’ha sedotta e poi abbandonata. Non si aspetta certo di ritrovarlo, ferito e privo di sensi, su una strada deserta di campagna. Cosa dovrebbe fare ora? Lasciarlo al suo destino, come meriterebbe, o portarlo a casa e prendersi cura di lui, rischiando però di mettere in pericolo i propri segreti? Quando Lucien la sorprende con un bacio appassionato, Arabella si rende conto di desiderarlo ancora, suo malgrado, e sarà molto difficile resistergli…

    Note:

FINALMENTE SPOSA ( A Belated Bride ) è il secondo romanzo della cosiddetta serie “Rogues”.
La serie, che si è aperta con PIACEVOLE SBAGLIO ( The Abduction of Julia ) – nr. 1021 della collana I Romanzi Classic, proseguirà con “The Seduction of Sara”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Karen Hawkins già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo UN’AVVENTURA DA RICORDARE ( An Affair to Remember ), CONFESSIONI DI UNA CANAGLIA ( Confessions of a Scoundrel ), INTRIGHI D’AMORE ( How to Treat a Lady ), LA SPOSA SCOZZESE ( And the Bride Wore Plaid ) e LA LADY IN ROSSO ( Lady in Red )

    Ambientazione:

Inghilterra, 1814 ( periodo regency )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • manu63

    la trama di questo ispira, ma dopo la noia del primo aspetterò i commenti….e solo se andrà in porto l’ebook!!!!

  • AnnaE

    Perdonatemi ma non capisco: per il primo ebook pubblicato e per questo si parla di data da definirsi??? Stessa cosa per la Dare… Ho i primi due in ebook… Mi rassegnerò ad aspettare la definizione della data… :(

  • lady peonia

    Mi associo alle perplessità delle colleghe lettrici manu63 ed AnnaE.

  • rosa maria

    Questo libro non è noioso come il primo. Sarà forse per la presenza di fantasmi e zie paraninfe…Da leggere.

  • Iris

    Non volevo comprarlo perchè il primo l’avevo trovato monotono e poco entusiasmante e invece arrivata in edicola l’ho preso perchè Lucien mi era piaciuto molto anche nell’altro romanzo della serie e d ero curiosa di leggere la sua storia…..totalmente diverso dal precedente, molto carino e simpatico con delle scene veramente divertenti. Bei personaggi che movimentano tutta la trama con allegria e leggerezza…..anche per me da leggere.

  • manu63

    @ iris
    a questo punto dopo due commenti positivi su due …aggiudicato!
    anche perchè lucien in effetti aveva intrigato anche me nel primo
    speriamo che gli ebook non tardino troppo….

  • Matesi

    Detesto contrabbando e contrabbandieri, ma soprattutto il fatto che un’autrice mi costringa ad approvare siffatte attività: perché in fondo si tratta solo di qualche piccola scusabile illegalità. Secondo lei.
    Comunque, secondo me, è un piccolo romanzo con un po’ d’avventura e un po’ d’amore e due protagonisti non molto simpatici e credibili. Migliore comunque la seconda parte rispetto alla prima, abbastanza lenta e noiosa.

  • Isabella

    Mi è piaciuto molto, personaggi coinvolgenti, incluse le due zie della protagonista, umorismo che è sempre gradito, una bella storia d’amore.
    Isa

  • pitty

    MI SBAGLIERO’ , MA IL TERZO, THE SEDUCTION OF SARA’, SEMBRERA’ IL PREQUEL DI QUELLI DEL TALISMANO ST JOHN
    UN’AVVENTURA DA RICORDARE ( An Affair to Remember ), CONFESSIONI DI UNA CANAGLIA ( Confessions of a Scoundrel ), INTRIGHI D’AMORE ( How to Treat a Lady ), LA SPOSA SCOZZESE ( And the Bride Wore Plaid ) e LA LADY IN ROSSO ( Lady in Red )
    QUESTO PERCHE’ I PROTAGONISTI SARA E NICK SONO GIA INSIEME NEL PRIMO DELLA SERIE TALISMANO “UN AFFARE DA RICORDARE…
    TRA’ L’ALTRO LA SERIE E’ BELLISSIMA E PRORIO SPERAVO DI TROVARE LA STORIA DI SARA E NICK.
    VISITO SPESSO I SITI ORIGINALI DELLE SCRITTRICI PER CAPIRE QUALCOSA DLLE SERIE E LI HO CAPITO.
    NON CAPISCO PERCHE’ IN ITALIA SI FACCIA SEMPRE UNA CONFUSIONE NELLE PUBBLICAZIONI…
    MOLTO BRAVA LA HAWKINS

  • pitty

    CAPIRE, CAPITO CAPISCO SORRY AHAHAHHA

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *