“Imprevista seduzione” di Karen Hawkins – Classic 1035

ROMANZI_1035Lei vuole un marito, lui un’amante.
E trovano l’amore.

La giovane vedova Sara Lawrence ha un solo modo per evitare di sposare l’uomo noioso e morigerato che i suoi fratelli vogliono imporle: trovare al più presto un marito di proprio gusto. Quando Nick Montrose, l’affascinante e dissoluto conte di Bridgeton, fa il suo ingresso nella sala da ballo, Sara decide che è perfetto per lei, e gli si offre in moglie. Però Nick, tormentato da una dolorosa storia familiare, si è ripromesso di non sposarsi mai, e poiché Sara non accetta di diventare sua amante le propone di darle lezioni di seduzione per conquistare un altro uomo. Gli insegnamenti
di Nick si rivelano preziosi, ma quando l’allieva inizierà ad applicarli
con il maestro, le cose si complicheranno…

Note:

IMPREVISTA SEDUZIONE ( The Seduction of Sara ) è il terzo romanzo della cosiddetta serie “Rogues”.
I due precedenti romanzi della serie, PIACEVOLE SBAGLIO ( The Abduction of Julia ) e FINALMENTE SPOSA ( A Belated Bride ) sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1021 e 1028 rispettivamente.
Tra le opere di Karen Hawkins già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo UN’AVVENTURA DA RICORDARE ( An Affair to Remember ), CONFESSIONI DI UNA CANAGLIA ( Confessions of a Scoundrel ), INTRIGHI D’AMORE ( How to Treat a Lady ), LA SPOSA SCOZZESE ( And the Bride Wore Plaid ) e LA LADY IN ROSSO ( Lady in Red )

Ambientazione:

Inghilterra, 1815 ( periodo regency )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • Ireb

    questa autrice mi piace in maniera discontinua. La trama è piuttosto classica, ma sembra carina, aspettero i commenti!

  • Alessandro

    Sapete dove posso acquistarlo appena esce?

    Grazie

  • Alice69

    @ Alessandro
    Puoi comprarlo solo in edicola

  • Matesi

    Aspetto questo libro fin dall’inizio della serie, ma non immaginavo Nick impelagato in una vicenda così banale. Spero che il libro sia migliore di quel che sembra dall’anticipazione. E non ci vorrebbe molto.

  • Matesi

    A Roma non sono ancora usciti neanche i cartacei.

  • carla64

    Ciao io sono di Roma zona Nord e li ho trovati in edicola il 5 ma quello della Ciuffi sembrava introvabile, infatti sono riuscita a trovarlo questa mattina. un saluto a tutte Carla

  • Matesi

    In “Piacevole sbaglio” Nick mi era sembrato un personaggio molto promettente, cioè un Malvagio-non-malvagio che un’eroina rosa avrebbe di sicuro saputo domare.
    Ma l’impresa evidentemente era troppo ardua per la Hawkins, che ha lasciato cadere del tutto gli aspetti più interessanti e ha trasformato Nick nel solito libertino-ormai-per-niente-libertino, semplicemento afflitto dai traumi di un’infanzia difficile e da emicranie ricorrenti. Niente più traccia dei suoi lati demoniaci e in particolare di quelli sadici, che mi aspettavo Sara sapesse “curare”. Capisco che non è facile per un’autrice trovare soluzioni narrative a problemi così gravi, ma allora dovrebbe fare un altro mestiere: come si diceva una volta, andare a zappare la terra.

  • Matesi

    Ovviamente, “semplicemente” e non “semplicemento”.
    (Tutta colpa di Grillo!)

  • Maura

    Sono a metà libro e non riesco ad andare avanti. Mi sembrano tutti un po’ scemetti. Cmq non mi arrendo, magari più avanti sarà un po’ meglio.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *