“Desiderio ribelle” di Julie Garwood – Emozioni 9
Di tutti i duchi inglesi, Jered Marcus Benton, signore di Bradford, è il più ricco, il più bello e… il più arrogante. E di tutte le giovani donne dell’alta società tra le quali può scegliere, ne vuole una soltanto: Caroline Richmond. Lei viene da Boston ed è bellissima, misteriosa e fiera. Affascinata dal potente duca, Caroline resta tuttavia indifferente al suo atteggiamento presuntuoso poiché è determinata a conquistare il suo amore. Lui non si è mai piegato ai desideri di una donna, semmai è il contrario, finché un tragico complotto li unisce contro un comune nemico. Allora l’attrazione che provano l’uno per l’altra farà loro provare un desiderio incontenibile, nato dal pericolo ma destinato a sbocciare nell’amore più grande.
- Note:
DESIDERIO RIBELLE ( Rebellious Desire ) è la prima opera di Julie Garwood, affermata autrice di numerosi romanzi di ambientazione sia storica sia contemporanea, pubblicata nella collana I Romanzi.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1802 ( periodo regency )
- Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).
*** ebook prossimamente disponibile ***
Splendida copertina e autrice bravissima. Mio,mio,mio!
Lo prenderò sicuramente… bellissima copertina.. e adoro l’autrice
La copertina e’ bellissima e anche la trama mi piace, sarà sicuramente mio!
ahhh la Garwood scrive benissimo. Finalmente una doppia pubblicazione “emozioni” che promette di rispettare gli standard qualitativi che mi aspetto da questa collana. La trama promette molto bene, la copertina è gradevole. rinnovo la mia eterna preghiera: non fateci agognare l’ebook
Anch’io trovo che la Garwood scriva benissimo…
La trama sembra interessante, ma prima di acquistare questo romanzo aspetterò qualche commento.
mitica garwood!!!!! non vedo l’ora…
ho tutti i suoi libri (letti e riletti) e non mi ha mai deluso
mi associo alla preghiera di ireb
NON FATECI AGOGNARE GLI EBOOK!!!!!!!
ricordate che a natale bisogna fare i bravi…..
Penso sia una delle copertine più belle degli ultimi tempi….complimenti a chi l’ha scelta!
Non conosco l’autrice ma mi sembra una buona occasione per iniziare….
Adoro la Garwood e l’ebook sarà mio!!!!
Ragazzi vi siete superati….
Copertina da favola!!!Complimenti
Mel
Finalmente la Garwood , bellissime le sue storie , stampate per favore tutti i suoi romanzi . Lo comprerò di sicuro !!!!!
Sono un paio di mesi che i libri in edicola arrivano tutti e i primi del mese (GRazie!).Per quanto riguarda la copertina è bellissima!!!!
Ho visto che questo libro è del 1986…quindi avevo un pò di titubanze perchè pur se vecchia lettrice di Romance i miei gusti si sono un pò evoluti(…ebbene sì l’età comincia a pesare) Lette stanotte le prime 100 pagg. ed è bellissimo Penso che la Garwood non mi deluderà mai…e se il buongiorno si vede dal mattino…penso che massimo domani notte l’avrò divorato!!! Ve lo consiglio vivamente soprattutto x la protagonista (Caroline) che è una bella peperina e già mi ha fatto fare 2/3 risate di vero cuore per come ribatte al nostro eroe SuperAlpha…Vi farò sapere il verdetto finale al termine del libro.
Questo mese ho svaligiato l’edicola, il portafoglio piange, ma sono contenta perché ne valeva la pena: White,Garwood,James […] per i romanzi storici, auto-regalo di Natale
una bellissima lettura…consigliato
Bella lettura, il libro è datato, ma l’età non si sente, considerando poi che è il primo libro che l’autrice ha pubblicato all’epoca dev’essere stato un debutto col botto!
Unico appunto, ma è un vizio dei libri dell’epoca.. la trama gialla finale della quale si poteva fare a meno.
@Antonella
concordo, è infatti la parte finale che ho saltato ^_-
Carino,Carino,Carino…..Lo consiglio!
Un libro da leggere. Ben delineati i protagonisti…
Ottima copertina! Questa sì che è bella. Le altre copertine invece mi sembrano tutte poco credibili, con personaggi dalle espressioni forzate…
Quando l’ebook…si può avere una data più o meno certa così ci regoliamo se vale la pena aspettare o procurarcelo cartaceo?
Grazie
MOLTO CARINO……! DAVVERO CARINO!
Sono sempre la solita bastian contraria. Mi ero fatta l’idea che la Garwood fosse una scrittrice importante, ma certo in questo romanzo, secondo me, non si vede proprio. Trecento pagine di capricci infantili e litigate basate quasi sul nulla. Insomma noioso.
Bradford è un presuntuoso violento sempre pronto a minacciare di botte la sua donna (anche se poi si tratta sempre solo di parole). E né lui né Caroline brillano per intelligenza, dal momento che perfino io ho capito la soluzione del filone giallo molto prima di loro.
Infatti la costruzione della storia è davvero debole. E il finale è proprio tirato via senza pathos e tensione.
Così così, mi aspettavo qualcosa di più dalla Garwood.
Non mi è proprio piaciuta la parte thriller, che ho trovato molto contorta e con un finale troppo frettoloso…
Ciao,è la prima volta che scrivo un commento e sono pienamente daccordo con le altre nel dire che mi aspettavo di più da questo libro dato che ho letto altri libri della Garwood e devo dire molto più belli e ben scritti.Sarà perchè è un pò datato?
Non è il caso di giudicare la Garwood da questo libro. Sia chiaro.
In ogni caso a me non è che sia dispiaciuto.. l’ho trovato simpatico e piacevole, anche se, assolutamente, non memorabile. Sicuramente meglio di altri Emozione fin qui pubblicati, ma redazione, con tutti i titoli belli di questa autrice non si poteva scegliere di meglio?
meraviglioso simpatico molto bello l’ho letto in un giorno consigliato
bellissimo…interessante perche’ in molti romanzi quando i protagonisti giungono al matrimonio dopo e’ una noia mortale…in questo no…si stuzzicano,si affrontano e si confrontano anche dopo sposati…bellissimo!!!!!
molto carino e scorrevole
l’ho letto d’un fiato anche se concordo sul fatto che non sia il meglio della garwood
neppure a me è piaciuta la parte thriller di cui si poteva tranquillamente fare a meno