Novità in libreria: Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, di E L James

giugno 21st, 2012 by Frederica

Viste le numerosissime richieste di informazioni che abbiamo ricevuto circa le prossime uscite della trilogia di E L James in libreria, confermiamo che:

“Cinquanta sfumature di nero” uscirà il 26 giugno

scheda libro: http://www.librimondadori.it/web/mondadori/scheda-libro?autoreUUID=3cc4e207-086f-4075-a431-27682e26f8d9&isbn=978880462324  

“Cinquanta sfumature di rosso” uscirà il 17 luglio

scheda libro: http://www.librimondadori.it/web/mondadori/scheda-libro?autoreUUID=3cc4e207-086f-4075-a431-27682e26f8d9&isbn=978880462325

sempre nella collana Omnibus.

Vi comunichiamo inoltre che l’autrice sarà in Italia il 26 giugno e firmerà le copie dei suoi libri al Mondadori Multicenter di piazza Duomo a Milano alle 13.30.

50_sfumature_nero/ 50_sfumature_rosso

Posted in omnibus

34 Responses

  1. manu63

    splendide copertine!!! complimenti!!!
    ..peccato che questa autrice non sia di mio gradimento..

  2. manuela

    Avremmo la grazia degli ebook nella stesse date di uscita dei libri cartacei?

  3. Matesi

    Spendere 21 euro per gli ebook di un romanzo lungo oltre il doppio della illeggibile Pamela di Richardson e per giunta incentrato su una storia sadomasochista?…NO GRAZIE!

  4. raffaella

    Complimenti a tutta la redazione, per la puntualità e la serietà che state dimostrando alle lettrici.
    Grazie
    Raffaella

  5. Agata

    Ho letto “cinquanta sfumature di grigio” e non sto più nella pelle per la voglia leggere gli altri!

  6. paola

    Attendo con ansia il seguito. “Cinquata sfumature di grigio” mi è piaciuto molto

  7. Laura

    Ho finito in 6 giorni il primo e attendo con ansia il secondo..appassionante..coinvolgente!!!

  8. Vale

    Ho letto in 4 giorni Cinquanta sfumature di grigio. Non aspetto che il secondo!

  9. flo

    be… a questo punto leggendovi , non mi resta che comprarlo pure io

  10. mari

    ho letto 50 sfumature di grigio in un giorno….mi ha letteralmente travolta…non vedo l’ora di leggere il seguito…..

  11. LILLY

    finalmente è arrivato….. oggi esco dal lavoro e mi precipito in libreria………

  12. valeria

    un’informazione per favore.. quando esce il formato ebook??

  13. Mari

    Vorrei sapere anch’io se è prevista l’uscita del secondo e terzo libro in formato ebook.

  14. Serena

    Ce l’ho! Ho il secondo!!!!! Spero di non passare tutta la nottata a leggere!!! Qst serie mi piace davvero molto, al di là dei risvolti erotici più o meno spinti, mi piace molto l’atmosfera!

  15. adele

    Vorrei sapere anch’io se è prevista l’uscita del secondo e terzo libro in formato ebook

  16. Fede

    Quando sarà disponibile l’ebook?

  17. Alessia

    finalmente ho il secondo…:-) e chi se lo aspettava di essere travolta così tanto da non riuscire a farna a meno….

  18. manu63

    per le interessate
    su amazon è disponibile il secondo ebook (50 sfumature di nero)
    ciao a tutte

  19. Alessandra

    Preso ieri in e-book e finito oggi. Mi è piaciuto di più il primo nonostante tutti i suoi limiti, le similitudini con Twilight in primis e nonostante fosse evidente che parte da una fan fiction. La serie Sarebbe potuta finire con il secondo perchè non penso ci sia ancora molto da scoprire su Christian comunque prenderò anche l’ultimo per curiosità. Spero che in futuro verranno pubblicate anche altre autrici che scrivono BDSM e ce ne sono di valide in circolazione così come autrici/autori del genere MM.

  20. Ireb

    sinceramente… trovo sconcertante che con tutto il romance erotico e non di qualità, proprio QUESTI debbano essere pubblicati in edizione da libreria. Integrali. Questo tipo di romanzo rema contro il romance (il secondo libro è di una noia mortale e il protagonista di rara antipatia).
    @ Matesi: il sesso sadomaso in questi romanzi è solo un pretesto commerciale. Niente di che. e la parte romance è assolutamente priva di humor e spessore.. i protagonisti sono due bambini. Fai benissimo a risparmiare i 21 euro di ebook

  21. eire

    letto il secondo…anche a me è piaciuto più il primo non tanto per la storia in sè ma quanto alle premesse che nel secondo lo svolgimento mostrasse qualcosa di nuovo e insolito…mi spiego meglio: nel primo libro si intuiva un passato travagliato oscuro e crudele che avevano reso il protagonista maschile christian quel concentrato di fobie e perversioni…mi aspettavo che nel secondo libro il tema fosse approfondito e spiegato e invece… il libro continua come un harmony della peggior specie…l’autrice si sofferma con ripetitività sui rapporti sessuali e su conversazioni banali…le spiegazioni sul vissuto del protagonista sono così superficiali e poco esaustive da far venire veramente i nervi…e non parliamo di ana: come personaggio femminile è evanescente, con un carattere infantile confusa(cambia idea ogni tre per due)capricciosa…non voglio insegnare il mestiere a nessuno l’idea di base del romanzo era ottima ma la scrittrice non ha saputo farne buon uso…

    SPOILER

    temi scottanti come l’abuso infantile e il conseguente disagio sociale e relazionale che ne derivano meritano che siano esplicati con un minimo di competenza e qui di competenza ce n’è davvero poca e poca mi dispiace dirlo,è la capacità narrativa dell’autrice…

  22. Claudia

    I primi due li ho letti in 24 ore e non vedo l’ora di leggere “50 sfumature di rosso”!! L’attesa è orrenda…

  23. Ireb

    @eire: concordo su tutta la linea assolutamente.

  24. madda82

    anche a me è piaciuto di più il primo.non mi capita mai di annoiarmi nel leggere scene si sesso ma questo è troppo. sono arrivata a saltare molte parti che parlano di sesso e oltretutto sono troppo ripetitive .in ogni caso comprerò il terzo perche voglio sapere come va a finire…

  25. alina

    Ho letto i primi due libri’in due giorni e aspetto con ansia l ultimo..Sinceramente,per qnt riguarda le sceane di sesso nn ho trovato niente di illeggibile..anche nei passion e negli extra abbiamo letto o e leggiamo scene erotiche di sesso consumato un po’ ovunque…Per qnt riguarda il romance,nn e’ tanto la ricchezza di Chris,i suoi incubi,la semplicita’ di Ana,ad avere la meglio..qnt la piena consapevolezza di qst uomo che sa di avere dei limiti”assoluti o relativi”ma rinuncia man mano ad essi e li supera per AMORE di lei.E’qst,quello che fa di qst romanzi dei romanzi…ed e’ qst quello che le donne sognano.Ovvio,nn tutte..ma avere un uomo che rinuncia a se stesso per te…vorrei dire!!!!:)E’ vero che la trama.nn e’ delle piu’ brillanti,ma qnt volte leggendo i nst romance pensiamo”‘e’simile all altro,e’ scontato il finale!!”ma continuiamo a leggerlo fina alla fine…Perche’??ovvio!Vogliamo sognare,fino alla fine,vogliamo il lieto fine ad ogni costo..E l’autrice,ha saputo,dove toccare facendone una trilogia…nn puoi dare per scontato il finale,ci sono troppe cose in ballo…lo puoi solo immaginare..E SOGNARE.
    Io sono una romantica sognatrice…del resto perche’ leggerei i nst romance…e spero di trovare il lieto fine nell’ ultimo..
    Mi sn dilungata…vogliata scusare la mia dissertazione…xxx

  26. Laura75

    @alina
    Sono pienamente d’accordo con te!

    Non comprendo perchè si dica che questo romanzo è scontato, che ci sono troppe scene di sesso, che non è un capolavoro letterario. Queste caratteristiche le trovo spessissimo nei romance che leggo, non vedo perché criticare questo più di altri. Alla fine, se leggiamo questo tipo di romanzi, è perché vogliamo sognare, come dici tu. Qui c’è un uomo con un’infanzia difficile e sofferta che scatena in molte di noi l’istinto protettivo e fa urlare quella vocina interna che dice”io ti salverò!”, c’è un uomo che a mano a mano cambia per amore…cerca di migliorarsi per amore…scusate se è poco! Io ho letto i primi due con voracità, non riuscivo a staccarmene e non vedo l’ora di leggere il terzo.

  27. alina

    @LAURA75
    ti ringrazio per l’appoggio…

  28. Roberta

    ciao a tutte e a tutti (spero che qualche uomo legga intensamente questo 50 sfumature…. come la maggior parte di noi). Il primo l’ho divorato in 4 gg… ma ho dovuto andarci piano altrimenti finiva troppo presto…. mi ha preso tanto e continua a rapirmi anche il secondo! un saluto a tutte le.. rapite.. come me!!! baci

  29. alina

    ..volevo dire a tt le rapite di 50 sfumature,che nel sito dell’ autrice ci sono tt le canzoni citate nei libri…

  30. bapnt73

    entusiasmante, romantico, coinvolgente, chi è in un momento della vita un pò difficile può trovare in grey e steele 5 minuti di fuga dalla realtà. per quelli a cui va tutto alla grande, possono prendere qualche spunto…..non si sa mai, nella vita c’è sempre da imparare. grazie per la rapidità e puntualità di stampa in attaesa del 17 buon lavoro e buona lettura a tutti

  31. cincin63

    @alina, laura75 e tutte le sostenitrici di 50 sfumature

    condivido pienamente l’analisi di alina e laura75, questi libri mi hanno travolta i primi due li ho finiti in due giorni, il terzo l’ho appena iniziato

  32. monicche73

    ho letto il primo libro in sei ore!
    mi fa sognare e avere sensazioni che non
    ho mai provato

  33. Michela

    per Matesi: mi dispiace che trovi illeggibile il Pamela di Richardson! io l’ho letto dopo aver visto alla tv Elisa di Rivombrosa, essendo questo ispirato da quello, e mi sono divertita moltissimo. Già duecento anni fa andava la fiaba della fanciulla semplice che “guarisce” il cattivone di turno…. la migliore e più seria storia di questo genere, è il romanzo ANGELICA E LE NOTTI DI VERSAILLES, quinto della serie nelle edizioni Garzanti, in cui Angelica è alle prese col secondo marito, bellissimo ma crudele, anche lui bambino abusato con disturbi sociali e relazionali. Ma in quel romanzo, secondo me per nulla datato, la cosa è trattata con serietà e credibilità, malgrado sia stato scritto mezzo secolo fa.

  34. Matesi

    @ Michela
    Leggo solo oggi il tuo commento.
    Personalmente, trovo Richardson troppo prolisso. Nel genere sadico soft molto meglio Heathcliff di Cime tempestose (quello sì che avrei voluto redimerlo io! Ma purtroppo lui era innamorato di Catherine).
    Invece anche a me piacque tantissimo, a suo tempo, Filippo del Plessis-Bellière.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free