Novità in libreria: Lisa Kleypas

KLEYPASPensiamo di fare cosa gradita alle lettrici annunciando loro due prossime uscite di romanzi contemporanei dell’amatissima Lisa:

– “Christmas Eve at Friday Harbour” uscirà l’8 maggio in libreria con copertina cartonata, al prezzo di 9,90 euro e con il titolo “Come finiscono le favole”

– “Smooth-talking Stranger”, chiusura della trilogia Travis, uscirà nei normali “Emozioni” da libreria agli inizi del 2013.

Commenti
  • Marika

    Grazie Sole. Grazie Federica.
    Oggi sono andata all’edicola e mi hanno risposto che non possono ordinarmeli perché i titoli che ho richiesto (praticamente tutti!) sono troppo vecchi.
    Domani ci riprovo…….. Che difficile pero!
    Perché Mondadori non li vende on line? Sarebbe tutto molto più semplice per noi. GRAZIE COMUNQUE per le vostre risposte velocissime!
    Forte questo blog. :-)

  • SOLE

    Per Federica
    E’ da un paio di giorni che ho scritto un nuovo messaggio per Marika per darle ulteriori spiegazioni per poter recuperare dei libri ma vedo che è stato ignorato totalmente. Capisco che se si comprano libri usati voi non avete nessun guadagno ma se non potete più procurare alcune uscite non fa piacere anche a voi che una cliente VOSTRA rimanga soddisfatta ?

  • Frederica

    per Sole:

    come abbiamo già più volte ricordato, il blog de I Romanzi è un luogo di confronto e scambio di opinioni, non di promozione o autopromozione. Pertanto chiediamo cortesemente alle lettrici di non usare i commenti per postare riferimenti e/o links pubblicitari a prodotti, siti, forums, blogs o iniziative private o commerciali. I riferimenti di questo tipo saranno eliminati dai commenti.

    Grazie per la collaborazione!

  • SOLE

    Allora cara Marika mi dispiace per te, io volevo aiutarti come a sua volta lo sono stata io da un’amica ma come vedi su questo blog forte come lo chiami tu non è possibile. Spero che tu possa trovare un edicolante extraterrestre che si prodighi per fare una cosa che nessuno ha voluto fare per me pur provandone fino allo sfinimento :(((
    Ciao e auguri

  • Mel

    In effetti è praticamente impossibile trovare un edicolante che si presti a recuperare copie ormai vecchie…..
    La maggior parte sono uomini ,quindi quando vai da loro e gli spieghi cosa ti servirebbe ti guardano come se fossi pazza e ti dicono :no ,non è assolutamente possibile!
    Io ho dovuto ripiegare sull’usato per recuperere i libri della Kleypas che mi mancavano,ho speso un botto e in piu’ i libri sono ovviamente usati.
    Penso che voi della redazione dovreste trovare una soluzione a questo problema,senza pero’ proporre che i libri verranno ristampati nella serie oro…… Perchè mi verrebbe da rispondere QUANDO?
    La settimana scorsa ho comprato All’improvviso tu nell’usato alla MODICA cifra di 10,00euro(era il piu’ economico che ho trovato) e francamente non lo trovo molto giusto…

  • PATTY

    Sono d’accordo con Greta.
    Romanzo piacevole, romantico, ma nulla a che fare con altri della kleypas..per fare qualche esempio “Sognando te”, “Infine tu,” “Sugar daddy” ecc.ecc..
    Anche a mio parere poco approfonditi i caratteri.
    Speriamo nei altri due fratelli

  • tabitha

    Ho letto il romanzo è molto dolce,certo tanto diverso dallo stile dei precedenti,ma non da scartare.Pubblicherete anche le altre storie,tipo quella di Sam Nolan?

  • Domi

    Una favola dolce e leggera. Quasi quasi non sembra neanche scritto dalla Kleypas…
    Qualcuno sa se esistono i seguiti con gli altri fratelli Nolan: Sam e Alex ?

  • manu63

    carino ma un po’ insulso…
    concordo con domi..non sembra neppure un “kleypas”
    divertente il pranzo del ringraziamento…
    speriamo che eventuali seguiti sui due fratelli siano un po’ più consistenti…mi intriga molto la figura di alex

  • monica

    quando sarà pubblicato il seguito di questa storia? (sempre se c’é un seguito. grazie

  • Franci893

    A me è piaciuto molto, è vero che lo stile è un po’ diverso da quello abituale della Kleypas, ma comunque l’ho apprezzato molto, soprattutto per la dolcezza che permeava un po’ tutto il libro. C’è anche da dire che questo romanzo è un po’ l'”apripista” degli altri della serie di Friday Harbour, già usciti in America. Io gli ho letti in inglese e mi sono piaciuti molto, spero di vederli presto anche qui in Italia.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *