“La lady perfetta” di E. James, J. Quinn, C. Brockway – Classic 1009
Tre stelle del romance
vi invitano al ricevimento dell’anno
Hugh Dunne, conte di Briarly, deve prendere moglie. Per aiutarlo, sua sorella Carolyn prepara una lista di appetibili candidate e le invita, insieme ad alcuni interessanti gentiluomini, a un ricevimento nella propria casa di campagna. In particolare, ci saranno la bellissima e timidissima Miss Gwendolyn Passmore, la schietta Miss Katherine Peyton, ma anche il famoso eroe di guerra capitano Neill Oakes, l’ambitissimo conte di Charters e… naturalmente Cupido, che si divertirà a scombinare le carte in tavola. Cosicché l’esuberante padrona di casa avrà il suo bel daffare per trovare la donna più adatta a catturare il cuore indomito del fratello.
- Note:
LA LADY PERFETTA ( The Lady Most Likely ) è un romanzo in tre parti, frutto della collaborazione di tre tra le più prestigiose autrici di romance storici: Julia Quinn, Eloisa James e Connie Brockway.
Il romanzo avrà un sequel, “The Lady Most Willing”, la cui uscita negli USA è prevista per fine 2012.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1817 ( periodo regency )
*** ebook NON disponibile ***
BELLISSIMA COPERTINA,le autrici sono fantastiche,la trama interessante e ci sarà anche un seguito. Ottimo lavoro,sarà mio anche questo!
(Vi adoro)
Quindi è un romanzo scritto a 6 mani..?
Peccato non ci sia in ebook…
Copertina stupenda. il romanzo mi interessa molto, per le autrici e l’idea di fondo!
anch’io mi rammarico per la non disponibilità del formato digitale, questo sarà l’unico cartaceo che acquisterò
non vedo l’ora di leggerlo!! … peccato non sia in ebook cmq
Sono molto curiosa di questo lavoro collettivo.
Tra l’altro con autrici che mi piacciono , particolarmente la Brockway.
I libri scritti a più mani non sono tra i miei preferiti, attenderò comunque qualche commento prima di acquistarlo perchè la trama mi sembra interessante….
Trovato stamattina in edicola con tutti i classic, però niente emozioni…
Finito il primo racconto, cioè quello della Quinn
Molto carino, ironico, frizzante.
La Quinn è una maestra nel dialogo scoppiettante e anche qui non sbaglia un colpo.
Ho riso come una babbea durante tutto il racconto questo sul lavoro, facendo la fila alla posta, in macchina mentre aspettavo mio marito ecc.ecc., guadagnandomi occhiatacce sospettose.
Non ditemi che sono invidiosa (lo so già), ma mi pare incredibile che alcune fortunate hanno trovato i libri in edicola addirittura il 31, mentre io a Roma (sempre piazzale Adriatico) neanche stamattina. Ripeto: a Roma, non a La Sgurgola o a Canicattì (dove magari sono già arrivati), ma a Roma! La capitale d’Italia! Ora mi risponderete che non posso lamentarmi fino al 7, ma io sono delusa (e invidiosa) lo stesso. Se davvero la cosa dipende dal distributore, cambiatelo! Se invece è una presa di posizione antiromana, ricordatevi che qui ci sono milioni di lettrici potenziali.
Brontolamenti a parte, spero che lunedì ci aggiornerete almeno sulla questione ebook.
@ matesi
alcuni ebook sono già disponibili..
non la mcnaught purtroppo!!!!
preso e letto subito ieri sera!
tra i 3 racconti mi è piaciuto di più il primo, ma sospettavo che sarebbe stato così perchè la Quinn è sempre piacevolissima da leggere.
Il secondo grazioso, ma dalla Brockway mi aspettavo qualcosina di più…
L’ultimo invece non mi è piaciuto quasi per nulla…non mi piace l’autrice e trovo che abbia modificato troppo il carattere dei protagonisti.
Libro carino perfetto sotto l’ombrellone.
@ Matesi
Mi associo alle tue lamentele e se vedi i commenti dell’altro mese i libri li ho trovati quasi a metà mese.Non riesco a capire…Non è una questione di capitale o meno ma , secondo me , di bacino d’utenza penso che a Roma saremo un pò di più,perchè arriviamo sempre x ultime???
Care amiche, abito a Roma e i libri li ho trovati questa mattina in edicola.Sabato 2/6 neanche l’ombra. Abitualmente a Roma si trovano intorno al 5 e 6 del mese. Buona lettura a tutte un saluto Carla
Naturalmente, ormai il problema è superato grazie agli ebook.
In ogni caso, le edizioni cartacee sono arrivate oggi alla mia edicola. Ho potuto così acquistare l’antologia.
@ Carla64
Rammento un paio di mesi fortunati in cui i Romanzi arrivarono sabato 3. Per il resto hai ragione. Insomma, ero solo invidiosa delle lettrici 31 maggio (che era anche la mia festa).
@ Matesi
Augurissimi ,mille e uno di questi giorni. Un bacio
@ matesi
Auguri carissima,tanti baci e un abbraccio super.
@ FLM e Giusy73
Grazie.
Antologia davvero deludente.
Posso aggiungere che le nostre scrittrici sanno fare molto meglio?
aspettavo proprio il commento di matesi per decidere se comprarlo o no dato che nel tempo sono giunta alla conclusione che ci colpiscono nel complesso gli stessi romanzi…quindi mi affido al suo giudizio e lo salto a piè pari…
Antologia carina ma niente di speciale. Di tutti e tre i racconti ho preferito di più quello della Brockway,al secondo posto metto la James e al terzo la Quinn,di cui mi aspettavo molto ma che mi ha delusa..la sua storia l’ho trovata troppo banale,scontata e prevedibile.
Comprerò comunque il seguito.