“Il cavaliere del re” di Kinley MacGregor – Classic 1010

Sapeva combattere qualsiasi battaglia,
tranne quella del cuore

Prigioniera del re inglese Enrico il Plantageneto, Caledonia MacNeely è un’abile e impavida spadaccina. Eppure non sa come combattere la sensazione che la sconvolge quando il sovrano, per salvaguardare i confini settentrionali con la Scozia, la offre in sposa a uno dei suoi cavalieri, il famigerato lord Sin. Caledonia teme questo misterioso straniero più per il suo tocco bollente che per quello che si mormora sul suo conto. Ma poiché c’è di mezzo il destino del clan, non può rifiutare. Bandito dalle Highlands quando era ancora un bambino, Sin MacAllister disprezza le proprie origini, tuttavia neanche lui potrà opporsi all’ordine del re. Né alla passione che in lui presto divamperà…

 

    Note:

IL CAVALIERE DEL RE ( Born in Sin ) è il terzo romanzo della serie MacAllister, i cui protagonisti sono i componenti dell’omonima famiglia.
A questa stessa serie appartengono IL CAVALIERE DEI DESIDERI ( Master of Desire ) e LA CONQUISTA DEL CUORE ( Claiming the Highlander ), già pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 970 e 590 rispettivamente, oltre a IL GUERRIERO ( The Warrior ), già pubblicato nella collana I Romanzi Passione – nr. 48.
La serie verrà completata con “Taming the Scotsman”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

Scozia, 1100 circa

*** ebook disponibile a giugno 2012 ***

Commenti
  • GIUSY73

    Sin,sei arrivato! Splendido Cavaliere,sarai mio!
    Chi è quella tizia che tieni tra le braccia???
    Che stupida….sono io,naturalmente!!!

  • Laura75

    @Giusy73
    Ah ah ah ah, m’hai fatto ridere!!!

    Sin mi ha sempre ispirato parecchio…lo voglio!! Mi chiedo solo..riuscirò ad aspettare l’ebook..?!?

  • GIUSY73

    @ Laura
    Sono felice di averti rallegrato.
    La storia intriga parecchio anche me. Lui (il mio Sin,e di nessun’altra!!!) è stato allontanato dalla famiglia in tenera età e ha sofferto molto per questo rifiuto,ma l’affetto che ha per i fratelli mi commuove molto.L’hai letto il romanzo precedente “La conquista del cuore”? Ho cominciato ad amarlo lì, da subito.
    Adoro i protagonisti con l’animo tormentato (anche se soffro con loro)e mi sciolgo come neve al sole quando l’amore di una donna riesce a guarirli.
    Ho dimenticato di scrivere che la copertina è stupenda… (cavoli,che uomo,…)!

  • GRETA

    I romanzi della MacGREGOR sono sempre molto belli e divertenti.
    Non mi lascerò sfuggire questa uscita.

  • Iris

    @GIUSY73…….simpaticissima!
    Sin è il personaggio che ho preferito anche nel libro precedente La conquista del cuore perciò questa storia dedicata a lui non me lo farò scappare….
    Iris

  • GIUSY73

    @ Iris
    Grazie! Sei molto gentile….(ma ugualmente non divido Sin con nessuna,…:)

  • PATTY

    Com’è Giusy che una volta sei bionda, un’altra mora, la terza rossa.
    Te li vuoi accaparrare tutti tu????
    Bacioni…sei simpaticissima.

  • GIUSY73

    @ PATTY
    Grazie cara!… non è vero che li voglio tutti per me,sono disposta a dividerne qualcuno ma solo per pochi secondi…. Sta a voi farvi bastare il tempo! :)
    Vi aspetto tutte per i commenti su Sin,mi raccomando.
    Bacioni

  • Very

    Anche a me la figura di Sin mi intriga tantissimo, lo prenderò sicuramente!

  • Laura75

    @Giusy73
    Sì, ho letto il precedente, ecco perché Sin mi ha colpito :-)
    Sono d’accordo con te su quel che riguarda Sin, spero solo che anche questo romanzo non abbia subito troppi tagli perché nel precedente erano evidenti e mi hanno tolto il gusto della lettura.. :-(

  • GIUSY73

    Sono quasi alla fine ma non ho resistito a lasciare un commento per le amiche che sono indecise all’acquisto.Il romanzo è bellissimo (per i miei gusti), mai noioso,dialoghi divertenti e anche commoventi. Sin è il mio ideale di uomo: 1 metro e novanta di fascino oscuro!…e un cuore forgiato da molte avversità. Un guerriero spietato ma anche un uomo affamato d’amore. Callie è magnifica,una vera donna che sa guardare al di là dell’apparenza e sa capire cosa conta veramente,pr essere felici.Ritroviamo anche gli altri fratelli MacAllister e anche Simon (che tipo!) e Draven di Ravenswood
    SPOILER.

    Alcuni dialoghi tra il re e Callie sono un po’ sconcertanti per l’impertinenza di lei che,in quanto ostaggio,avrebbe dovuto usare più cautela e umiltà nel conversare col re ,e poi anche il “segreto” di Sin lascia un po’ spiazzati….anche se è comprensibile,in un certo senso. la frase “Non sono mai stato un bambino”, dice tutto…facendo una ricerca ho scoperto che il cavallo di Sin, Shitan,porta il nome di un Angelo Custode.

    Unica pecca del libro,parole moderne come pantaloni,alieno,…che stonano nel medioevo… e qualche errore,tipo “approva” invece di “prova”,”io” invece di “mio”…(QUALCUNO SI SARà DISTRATTO)

    Copertina stupenda e adatta,bella anche la dedica.(e aggiungo IDEM!)

  • Lamia

    Sin!!!!Finalmente!!Sono anni che aspetto di poterti “rileggere” anche in italiano!!Meravigliaaaa…<3<3
    @Giusy complimentoni x la conquista!Giuro che Sin te lo prendo in prestisto poco poco SOLO x leggerlo e poi te lo restituisco subito ;P
    E poi dai gliela perdoniamo alla McGregor qualche parola stonata(in fondo poi”alieno” sta x “estraneo” in latino no? ^^)visto il regalo che ci fa con questa storia stupenda <3
    Mi permetto di unirmi al tuo consiglio per un acquisto che difficilmente deluderà 😉

  • GIUSY73

    @ Lamia
    Alla MacGregor perdono tutto,soprattutto quando scrive storie che mi appassionano,come questa…ma mentre leggo mi immergo nella storia e non mi piacciono le parole che mi riportano al presente.(Sono un pochino complicata,manco io mi capisco)!
    Sei simpatica ma soprattutto gentile per avermi chiesto il permesso su Sin….:) PERMESSO ACCORDATO.
    baci

  • Iris

    Una storia molto bella, il personaggio di Sin è proprio tormentato e misterioso come l’avevo immaginato. Una saga interessante, da leggere sicuramente!

  • matesi

    Perché non esce l’ebook?

  • AnnaE

    Mi associo alla domanda di Matesi…
    Mi sembra alquanto strano che non ci sia ancora l’ebook… :(

  • Lamia

    @Giusy grazzzzie ^^ anche tu sei simpaticcisima ;)) nn sia mai che ti rubo Sin adorato…in fondo di Mc Allister ce ne sn altri no???C sn Braden, Ewan, Lochlan per nn parlare di Kieran ;)))

  • cincin63

    mi associo alla domanda delle altre….l’ebook quando uscirà?, come mai non insieme agli altri?

  • emanuela

    un libro bellissino! per me più bello del precedente della sua Serie…Sin è un uomo che ha sofferto indicibilemnte e che ha fatto “tesoro” di ogno privazione, offesa, mortificazione e ferita! ma quello che mi è piaciuto di più è stato la sua forza …perchè ce ne vuole tanta per non chiudersi all’amore, come poi ha fatto! Lei è stata splendida ha curato ogni sua “ferita” con amorevole devozione! ho pianto molto ma anche gioito. bellissino

  • matesi

    @ Redazione
    Tenete presente che stiamo aspettando gli ebook della McGregor e della McNaught. Quindi, NON compreremo l’edizione cartacea (nuova, almeno, perché, di questo passo, forse arriverà prima l’usato).
    Gradiremmo un vostro intervento sul blog
    entro oggi.

  • manu63

    trovato ebook su amazon!!!!!!!!!

  • matesi

    Finalmente è uscito in ebook!!!

  • matesi

    Carino, anche se manca un’idea forte nell’intrigo e il finale è troppo melodrammatico.
    Posso rammaricarmi per il banalissimo titolo italiano? “Nato nel peccato” sacrifica certo il doppio significato della parola inglese “sin”, ma sarebbe stato infinitamente meglio.

  • Very

    Ho iniziato ieri sera…..e sono già innamorata di Sin, vi farò sapere quando finisco!un bacio a tutte!

  • alidiseta

    Di Kinley MacGregor finora ho letto solo La poetessa e il cavaliere che non mi è piaciuto, ma i vostri commenti mi hanno convinto e quindi ho appena acquistato questo ebook.

  • manu63

    bellissimo, pieno di sentimento con protagonisti fantastici..
    letto d’un fiato!

  • sissi21

    davvero bello, soprattutto nel caratterizzare il personaggio di sin. E’ un “cattivo” che ha un perché, a differenza del personaggio della Stuart in “una rosa a mezzanotte”, in cui oltre a non capirsi il perché del titolo non si comprende neppure perché lui sia così malvagio.

  • Very

    Appena finito…molto molto bello!Un gran bel personaggio femminile e poi Sin è stupendo!

  • cincin63

    Molto bello, per me il migliore della serie che comunque mi è piaciuta tutta

  • Valeria

    mi è piaciuto molto!!! poi ho appena scoperto che l’autrice è in realtà Sherrylin Kenyon ed è stata una stupenda sorpresa 😀 da oggi tutti i suoi libri saranno miei

  • stella67

    bellissimo……

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *