Romanzi 972 – Alexandra BENEDICT – Desiderio rischioso

ROMANZI_972Solo nel suo abbraccio
lei potrà salvarsi

Adam Westmore, dopo la tragica perdita dell’amata moglie, si è ritirato in un piccolo cottage di fronte all’oceano. Evelyn Waye, costretta a sposare un principe immorale e lascivo, non trova altra via di fuga che buttarsi da una scogliera poco distante per togliersi la vita. Quando Adam la scorge tra i flutti, non esita a tuffarsi per portarla in salvo e offrirle poi protezione. Evelyn vorrebbe fidarsi di quell’affascinante sconosciuto il cui tocco ha risvegliato in lei desideri mai provati, ma la bloccano i retaggi del passato. Mentre la consuma un desiderio che rischia di mettere in pericolo le loro stesse vite…

    Note:

DESIDERIO RISCHIOSO ( Too Dangerous to Desire ) è il terzo ed ultimo romanzo della serie cosiddetta “Too”, dai titoli tre romanzi da cui è costituita.
I due romanzi precedenti della serie, UNA TENTAZIONE TROPPO GRANDE ( Too Great a Temptation ) e UNA ROMANTICA SFIDA ( Too Scandalous to Wed ), sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 919 e 962 rispettivamente.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1825

Commenti
  • GIUSY73

    Copertina bellissima!…. e,finalmente, la storia di Adam, (creduto morto dalla famiglia)fratello di Damian, protagonista di”Una tentazione troppo grande”.

  • lady peonia

    concordo sulla bellezza della copertina!

  • PATTY

    A mio parere quasi tutte le copertina hanno raggiunto una qualità superiore, direi di classe!!!
    Complimenti alla Mondadori.

  • matesi

    Seguito di “Una tentazione troppo grande”, con il ritorno di tutti i personaggi, è un discreto romanzo d’amore e d’avventura.

  • maura

    Dalla trama mi sembra una bella storia. Speriamo bene.

  • Alessandra

    Legata alla serie “too” c’è anche quella che riguarda i fratelli Hawkins (The notourios scoundrel, The infamous rogue, Mistress of Paradise).Veranno pubblicati anche questi libri?Spero tanto di sì :)

  • manu

    molto bello, a mio avviso,anche se la protagonista e’ un po’ troppo timorosa di esistere!!
    anche i primi due di questa serie mi erano piaciuti da quel che ricordo
    peccato che, essendo passato un po’ di tempo,COME AL SOLITO, dalla pubblicazione dei precedenti episodi,ho dimenticato qualche connessione
    mi piacerebbe molto leggere la serie relativa agli Hawkins,cui fa cenno Alessandra (in particolare la storia del capitano James,personaggio alquanto intrigante,a mio parere)
    quindi mi associo caldamente alla sua richiesta affinche’ vengano pubblicati (possibilmente in tempi brevi,una volta tanto!)

  • GIUSY73

    @ Alessandra

    I fratelli Hawkins sono 4: James, William,Edmund e Quincy…(naturalmente escludendo Mirabelle). Come mai manca un titolo tra quelli che hai scritto? Non dovrebbero essere quattro romanzi?
    Spero anch’io che vengano pubblicati.

  • GIUSY73

    Di tutta la trilogia,questo (secondo me) è il più bello. Due protagonisti che si “salvano” a vicenda, una storia interessante e anche commovente.
    Mi sono accorta però, che per tre volte, è stato scambiato un nome durante i dialoghi.
    un es: a pag 214 mentre lady Emily parla con Adam, in una frase successiva diventa Lady Evelyn….
    altro es. a pag 109 Damian prende il foglio in mano a Damian (ma in realtà è Adam!)
    L’altro caso non mi ricordo la pagina…è colpa dell’autrice distratta?

  • marianna

    ciao
    i fratelli pirati mi ricordano i protagonisti di uan serie di j.linsday… ma che attinenza c’è con il secondo romanzo?
    ciao marianna

  • in the nhua

    essendo passato un po’ di tempo,COME AL SOLITO, dalla pubblicazione dei precedenti episodi,ho dimenticato qualche connessione

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *