Extra Passion 8 – Susanna CARR – Audaci strategie

EXTRA PASSION_8È da una vita che Katie ama Ryder Scott, ma per lui si tratta solo dell’innocente sorellina del suo migliore amico. Da tempo la festa di Capodanno rappresenta un’ottima occasione per cambiare le cose, e questa volta dovrà essere quella buona per trascinare Ryder in una storia bollente: ora che Katie si sente donna, ha deciso di dimostrargli di essere sexy, disinibita e trasgressiva proprio come piace a lui. E per Ryder sarà sempre più difficile resistere alla tentazione. Peccato però che molto presto lui debba trasferirsi, e per sempre. Così a Katie restano solo sei giorni per convincerlo di essere la donna giusta per lui, farlo entrare nel suo letto e… tenercelo.

    Note:

AUDACI STRATEGIE ( The Year of Living Shamelessly ) è la prima opera di Susanna Carr pubblicata nella collana I Romanzi, e narra la travolgente passione tra due amici d’infanzia.

    Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • Mari

    Un extra passion contemporaneo, lo proverò sicuramente (se lo trovo in edicola, viste le recenti difficoltà di distribuzione).

  • maria pina

    Anche io lo comprerò e poi mi attira in fatto che sia un contemporaneo

  • EGLA

    io compro i romanzi perchè mi affascinano con le loro storie in epoche diverse dalla nostra non so se questo lo compro

  • Maria Francesca

    sono felicissami della novita del contemporaneo!l’ACQUISTERO DI SICURO…

  • niky

    ho provato a leggere il contemporaneo della serie “Emozioni” e l’ho trovato deludente ( sembrava più un giallo) spero che questo si riveli migliore

  • manu

    pessimo!!!
    non c’e’ atmosfera ne storia.
    sembra di leggere il diario di una collegiale assatanata di sesso,
    le scene sono descritte in maniera scadente e spesso volgare, senza un filo di classe o di sensualita’.
    SICURAMENTE NON COMPRERO’ PIU’ I CONTEMPORANEI !!
    spero che quello della serie “emozioni” (che avevo gia’ comprato insieme a questo)sia meglio,anche se dopo il commento di niky non ho molte speranze

  • maura

    Non lo comprerò. Non accolgo con picere questa vostra decisione di inserire dei moderni tra gli sorici. Capisco che bisogna accontenare tutti, ma fate un’atra serie e lascitemi stare gli storici. Grazie

  • Viola

    Finora ho trovato in edicola solo i Classic e gli Emozioni ma gli Extra Passion ancora no. Ma non dovrebbero uscire tutti assieme?

  • niky

    bello, mi è piaciuto anche se di solito non amo i contemporanei. anche se devo dire che la protagonista mi sembra più una liceale capricciosa che una donna di 25 anni. comunque adattissimo alla collana extrapassion

  • Raffy

    A me é piaciuto molto. Sono contenta che ora ci siano anche i contemporanei, spero ne pubblicherete ancora.

  • alidiseta

    @ maura

    Questa serie, così come i dark passion e le nuove edizioni Emozioni, è nata sin da subito con l’idea di pubblicare anche contemporanei.
    La serie “storica” classic non è stata toccata come è giusto che sia, così come gli ORO e i Passione.
    Bisogna avere rispetto anche per le amanti del contemporaneo, si tratta comunque solo di un’uscita, massimo due, al mese, a fronte delle sei uscite storiche.

  • elena

    Concordo con Alidiseta: questa serie era partita per avere in sè dei contemporanei, mentre le serie “storiche” rimarrano tali. Perchè lamentarsi?
    Dal mio canto auspico una proposta sempre più variegata: io sono poliedrica e così ho la possibilità di variare, ma chi ama altro ha di che soddisfarsi ugualmente.

  • Augusta

    Una storia che è tutto un compendio e un’apoteosi di atteggiamenti, linguaggi, convinzioni, modi di agire adolescenziali, adolescenti di 12 anni più che di 15 …
    Son troppo vecchia per apprezzare ciò…

  • Laura

    @ manu

    non scoraggiarti! Purtroppo hai iniziato a leggere contemporanei con uno dei libri peggiori che potevano capitarti… (secondo il mio personale parere, ovviamente)

    Sicuramente ti sarà capitato di leggere uno storico brutto… pensa a cosa avresti pensato degli storici basandoti solo su quell’unico titolo…

    Ti posso assicurare che, pur amando i contemporanei più degli storici, ho trovato questo libro noioso e insipido.
    Prova a partire con libri di autrici che sono una garanzia (come Judith McNaught, Lisa Kleypas, Linda Howard, Robyn Carr, ecc.), vedrai che non ti deluderanno! 😉

  • manu

    fortunatamente quello della enoch degli emozione di questo mese mi e’ piaciuto moltissimo, quindi mi sono consolata.
    pur preferendo in assoluto gli storici amo provare anche altri generi (ad esempio ho tutti i dark e ne ho apprezzati parecchi contemporanei o meno)
    quindi seguiro’ il tuo consiglio e riprovero’ sicuramente
    ho molto apprezzato questo scambio di opinioni e spero che ne avremo altre
    ciao manu

  • manu

    ho dimenticato di intestare il mio commento a laura!!!!!

  • Milly

    Finito da poco di leggere questo primo romanzo contemporaneo della collana Extra Passion.
    Mia opinione: mi è piaciuto molto!! L’ho travoto divertente, spiritoso, umoristico, sensuale, dolce, romantico! Non mi sono mai annoiata leggendolo. Mi è piaciuta la forza di carattere e determinazione della protagonista, pronta a tutto pur di realizzare i suoi sogni/desideri. Lui davvero dolce ma allo stesso tempo con una grande forza di volontà. Tutto sommato, ho trovato la storia piuttosto verosimile. Spero di poter leggere altri romanzi di questa autrice.

  • elena

    concordo con il commento di Milly. Mi è piaciuto!

  • matesi

    Non amo i contemporanei, soprattutto quelli pubblicati fra gli extra (anche se non so spiegare il perché) e, come vedete, l’ho comprato usato. Direi che la storia è puerile o, se preferite, inesistente. Le scene di sesso, abbastanza originali, non bastano a compensare la noia dell’intreccio.
    Secondo me, i contemporanei dovrebbero essere di buon livello. Altrimenti ci sono già tanti harmony da comprare… se proprio uno ci tiene. Personalmente, io non li sopporto più.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *