“In Scozia con te” di Loretta Chase – Passione 53
“Una delle più raffinate autrici di romance.”
Julia Queen
Dopo anni di emozionanti avventure in Egitto alla ricerca di preziosi tesori, Peregrine Dalmay, conte di Lisle, torna a Londra per affrontare un cimento ancora più arduo: la sua balzana famiglia. Infatti, pur intenzionato a ripartire al più presto, Lisle viene spedito dai genitori in Scozia, a sovrintendere i lavori in un castello fatiscente che dicono infestato da fantasmi… Lisle si sente spaesato, ma a una festa incontra Olivia Wingate-Carsington, sua amica di un tempo, ora una donna bellissima sempre circondata da pretendenti. E sarà lei a costringerlo a una nuova avventura, in cui il pericolo maggiore verrà proprio dai loro cuori.
- Note:
Con IN SCOZIA CON TE ( Last Night’s Scandal ) prosegue la serie dedicata ai fratelli Carsington, i cui protagonisti sono i quattro incorreggibili figli del conte di Hargate ed i loro discendenti.
I primi quattro romanzi di questa serie, MISS WONDERFUL ( Miss Wonderful ), MR IMPOSSIBLE ( Mr. Impossible ), LORD PERFECT ( Lord Perfect ) e NON PROPRIO UNA LADY ( Not Quite a Lady ) sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi Classic ( nr. 825, 845, 860 e 876 rispettivamente ).
- Ambientazione:
Inghilterra + Scozia, 1831
- Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )
Anche questo “lui” ha il suo fascino….
La trama è intrigante, i castelli (specie se infestati) sono la mia passione!
Questa copertina è identica al libro successivo,qui i protagonisti sono voltati a destra mentre nell’altra a sinistra, presi più da vicino e invertito il colore dei capelli. Ma insomma!! perlomeno fatelo a distanza di un mese ma non nelle stesse uscite
Questa cover mi piace moltissimo *_*
Vorrei chiedere, se c’è la possibilità di ristampare Il lord della seduzione.Grazie
A me questa saga non è che sia piaciuta molto.
Comunque lo comprerò giusto perchè li ho letti tutti.
Anche io vorrei che ristampassero Il lord della Seduzione,da quello che ho capito deve essere il romanzo più bello della Chase
Mi unisco a Colette, Vi prego ristampatelo, nell’usato i prezzi sono assurdi.
Grazie
la copertina è uguale ad un extra passion di 2 mesi fà…..
“lezioni di piacere”.
Mi accingo a leggerlo piena di aspettative. Sodalizzo con Maria Pina e Alessandra anche se il romanzo ce l’ho (preso all’usato ai sopradetti prezzi assundi, ma valevano tutti) e rimango impaziente di leggere l’inedito The last Hellion.
francesca
Mhmm,mi ha un pochetto deluso, sicuramente avevo forti aspettative su questi due, invece il romance mi è sembrato una ripetizione con le necessarie varianti dell’avventura che hanno avuto da adolescenti ( ma allora è stata meglio), io ho adorato sia “Lord Perfect” che “Mr Impossible”e quindi mi aspettavo molto, evidentemente troppo! Peccato, il romance in sè è piacevole, ma da questi due mi sarei aspettata scontri mirabolanti, battute e contro battute, invece sono stati un pò due macchiette… va bè, comunque ci sono state anche parti divertenti quando l’autrice si ricordava di aver tra le mani due protagonisti coi fiocchi , ma volevo mooolto di più!
Forse l’autrice voleva scrivere qualcosa di divertente, ma soprattutto la prima parte è davvero noiosetta, secondo me: non succede mai niente di interessante (o quasi mai: vedi la scena con il cuoco). Migliore, invece, lo sviluppo della storia d’amore fra i protagonisti. Ma ormai ho dimenticato quasi tutto dei Carsington, per cui direi: niente di speciale.
carino,a tratti divertente ma privo della componente sexy.
il protagonista, a mio avviso, é troppo giovane e perbenino per risultare sensuale.
accanto alla “peperina” olivia avrei preferito un navigato e dissoluto trentecinquenne da rimettere in riga con relativi fuochi d’artificio!
Concordo con Matesi… niente di speciale, molto noioso!
A me è piaciuto molto!Adoro Loretta Chase!!!
Sono delusissima, un romanzo senza verve che si riprende un po’ solo alla fine, durante la ricerca del tesoro, ma lontano anni luce dai lavori per cui ho sempre apprezzato fin’ora Loretta Chase. Non era meglio chiuderla li’ con l’ultimo dei fratelli Carsington, piuttosto che allungare ulteriormente e inutilmente la saga?
E’ la primissima volta in assoluto che lascio un romanzo letto a metà anzi…. prima non ho parole per la delusione.
deludente, e poi perchè nella collezione passione?
il lord della seduzione è inarrivabile ……è un libro speciale che si puo rileggere sempre da sembrare come fosse la prima volta….oltre a essere molto divertente e scorrevole…una bellezza rara …. Lo so perchè sono una delle fortunate ad averlo….
@ mariangela
Hai ragione, sicuramente è il migliore della Chase, (finora è quello che a me ha emozionato di piu’, tra i suoi romanzi letti).
Vorrei poter leggere ” Il lord della seduzione”, a quanto pare il più famoso di quest’ autrice. A quando la ristampa ?. Nei siti on-line è venduto a prezzi assurdi!!!!