“Non ingannarmi!” di Kresley Cole – Passione 54

PASSIONE_54Qual è il prezzo
per dimenticare?

Ethan MacCarrick è un cinico donnaiolo quando la furia di un nobiluomo gli lascia sul viso un segno indelebile, per un crimine che però non ha commesso. La sua vendetta è implacabile: manda in rovina lui e scaccia la moglie e la figlia dalla loro casa. Trascorsi dieci anni, Ethan è un uomo duro e spietato, eppure resta incantato da una fanciulla minuta e bellissima. Lei è Madeleine van Rowen che, dopo anni di indigenza in cui ha potuto contare solo sulle proprie forze, non si è mai concessa il lusso di un affetto o di una distrazione. Ma quel rude scozzese riesce a superare le sue difese dando vita a una passione inarginabile, prima che un’impensabile minaccia rischi di estinguerla…

    Note:

NON INGANNARMI! ( If You Deceive ) è il terzo ed ultimo romanzo della serie MacCarrick, che racconta le storie di tre fratelli scozzesi su cui incombe una terribile maledizione.
I due romanzi precedenti della serie, AMORE, OSA! ( If You Dare ) e SE MI VUOI… ( If You Desire ), sono già stati pubblicati da Mondadori nella collana I Romanzi Passione – rispettivamente nr. 42 e 49.

    Ambientazione:

Inghilterra + Francia, 1860 circa ( epoca vittoriana )

Commenti
  • GIUSY73

    La Cole è bravissima, mette nei suoi libri il giusto grado di erotismo che piace a me. Copertina romantica.

  • BETTY

    peccato che sia la stessa del libro precedente, solo malamente modificata.

  • Domenica

    finalmente anche la storia del fratello più grande!!! i primi due libri sono stati fantastici spero lo sarà anche il terzo!!

  • maria pina

    Il precedente mi è piaciuto,ora questo per trama mi attira di più.
    Spero di non rimanere delusa anche qui dai troppi grugniti,questi fratelli scozzesi sembrano dei cinghialiXD

  • terry

    le copertine non sono sempre all’altezza questa saga mi è piaciuta molto spero che le prossime uscite di extra passion si trovino in edicola perchè con l’arrivo delle vacanze non si riesce a trovare i libri e ne ho girate di edicole

  • matesi

    Carino, anche se inferiore al primo della serie. Forse perché, svanito ormai del tutto il fascino della maledizione, l’autrice non sviluppa adeguatamente il tema della vendetta.

  • francesca

    I due precedenti episodi della saga mi erano piaciuti molto, ma questo è stato il più per me. Grande Kresley Cole!
    francesca

  • francesca

    …volevo dire il più bello….

  • manu

    carino,nulla di piu’…
    ma la grammatica italiana era un optional in questo libro???

  • Augusta

    Molto meglio del secondo, ma comunque inferiore al primo, forse fare una trilogia è stato un pò una cosa inutile, i fratelli son talmente simili nel carattere e nella costituzione che il 2°e il 3°libro, mi son parse solo varianti della stessa storia. Comunque se non faccio paragoni con “Amore, osa!”, devo dire che questo è un buon romance, di buon livello rispetto a tanti altri che ho letto moltoooo più scarsi e di cui (per non esagerare nel dare sempre giudizi non tanto positivi) ho parlato meglio,( questo mese incluso).Forse quando un’autrice scrive un romance che piace tanto poi ci si aspetta sempre che anche con quelli dopo ti seduca come ha fatto col primo e quindi quando non avviene si è più severe nei giudizi, anche se il romance in fondo non è affatto male… ( ma purtroppo non bellissimo! Insomma la Cole mi piace, seguo anche la sua serie soprannaturale ( pubblicata da altri),quindi se ci saranno altri romance suoi, nuove serie , li prenderò sicuramente e volentieri… sperando di imbattermi in un altro D.I.K. come lo è stato il 1° di questa serie ora conclusa! Ribadisco che questo romance non mi è spiaciuto affatto.

  • antonella

    io l’ho appena iniziato e spero assomigli agli altri due mi sono piaciuti tantissimo

  • maura

    Questo mi è piaciuto più del secondo, purtroppo non ho letto il primo. Devo recuperarlo.
    Mi pice soprattutto perchè i 2 personaggi interagiscono molto tra di loro.
    Concordo con Manu per la grammatica, anche se devo dire che non è l’unico libro che pecca. Ma non li controllano mica prima di stamparli?????

  • niky

    perfettamente daccordo con Matesi, con la rivelazione della maledizione si è perso moltissima suspance. personaggi molto simili tra loro

  • cris

    come posso procurarmi il terzo libro? se qualcuno ce l’ha me lo può inviare cortesemente? grazie=)

  • Frederica

    per tutte:

    chiediamo cortesemente alle utenti di questo blog di evitare di utilizzare i commenti per contrattazioni riguardanti la compravendita di libri e lo scambio delle relative informazioni di contatto.

    I riferimenti di questo tipo saranno eliminati dai commenti.

  • MANU'

    A me è piaciuto veramente tanto. Trovo che il secondo e il terzo siano storie complementari, da leggere cioè assieme.Il fatto che sia stato un pò messo da parte l’argomento maledizione mi è andata bene, forse anche l’autrice si è resa conto che era una cavolata, da cui sarebbe stato difficile districarsi.
    Amore osa, il primo della serie invece non mi era piaciuto molto…. troppo avventuroso

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *