“I peccati di lord Easterbrook” di Madeline Hunter – Classic 961

ROMANZI_961Le regalerebbe il suo cuore,
ma non i suoi segreti

Leona Montgomery è a Londra per fare chiarezza su un presunto traffico di oppio che ha messo in crisi gli affari di famiglia. E vorrebbe anche ritrovare quell’irresistibile mascalzone al quale sette anni prima, a Macao, non aveva saputo resistere. Ignora però che questi, a sua volta, ha dei piani che la riguardano. Affascinante come sempre e con il passato avvolto in un fitto mistero, Christian, marchese di Easterbrook, si offre di aiutarla nelle sue ricerche. Ma una volta riaccesa la fiamma del desiderio, vengono alla luce anche segreti pericolosi. Leona si troverà sempre più vicina a una verità sconvolgente, oltre a una passione di cui non può più fare a meno…

    Note:

I PECCATI DI LORD EASTERBROOK ( The Sins of Lord Easterbrook ) è il quarto romanzo della serie Rothwell, così chiamata in quanto i protagonisti dei romanzi che la compongono appartengono all’omonima famiglia.
I primi tre romanzi di questa serie, ovvero LE REGOLE DELLA SEDUZIONE ( The Rules of Seduction ), LEZIONI DI DESIDERIO ( Lessons of Desire ) e RISCATTO D’AMORE ( Secrets of Surrender ) sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 856, 877 e 940 rispettivamente.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1820 circa

Commenti
  • GIUSY73

    Copertina STUPENDA!!! GRAZIE!

    NON VEDO L’ORA DI AVERLO TRA LE MANI…. A PARTE IL SECONDO DELLA SERIE CHE è NOIOSO DA MORIRE, GLI ALTRI 2 SONO BELLISSIMI, ORA TOCCA A EASTERBROOK!

  • lucia g

    Questo mese bisogna appostarsi presto fuori dalle edicole,non si puo’ rischiare di perdere Easterbrook!

  • maria pina

    Sono d’accordo con Giusy,anche io il secondo l’ho trovato di una noia mortale,non so nemmeno come ho fatto a leggerlo.
    Questo non me lo perderò di sicuro,sperando però che non mi deluda.

  • Iris

    Finalmente questo libro sta per arrivare….non vedo l’ora di leggerlo!!
    Iris

  • Annamaria

    Aspettando e sperando che non ci deluda, come ha deluso il secondo.

  • Augusta

    Come ho già detto mille volte ….Heasterbrook ti aspettoooooooo….

  • matesi

    Un gran finale per la serie Rothwell. Mi congratulo con me stessa, per aver intuito certi sviluppi concernenti Christian, e con l’autrice, per essere riuscita comunque a sorprendermi, e per giunta piacevolmente. Convincente lo sfondo storico, nonostante tanti aspetti romanzeschi, soprattutto nel finale. Davvero suggestiva la storia d’amore.
    Alcune scene di sesso bollente rendono adatta la copertina (che invece di per sé espone troppa pelle nuda per i miei gusti).

  • Iris

    Quest’ultimo libro della saga Rothwell ha mantenuto le promesse. Una bella storia appassionata e appassionante, un protagonista che si svela poco a poco per far capire i motivi della sua egocentricità. Un bel libro che ho letto in due giorni.
    Iris

  • GIUSY73

    Bello. SPOILER:

    L’autrice gia’ dal primo libro della serie lascia intendere la personalita’ complessa di Christian e i problemi avuti col padre,accenna all’isolamento della madre che ha influenzato anche lui a estraniarsi dal mondo e il suo strano modo di entrare e uscire di casa solo in determinate circostanze( per lo piu’ quando si tratta di aiutare i fratelli) …,QUI, finalmente ,chiarisce piu’ dettagliatamente e devo dire che molte cose trovano conferma o risposte ma l’unica cosa che mi ha veramente stupito e sorpresa è il fatto che Christian sia stato un oppiomane. Questo suo aspetto( o debolezza) della sua personalita’ ha stonato con l’idea che mi ero fatta del suo carattere,e a prescindere dal motivo per cui lo era, non l’ho gradito. Per tutto il resto, il romanzo mi è piaciuto.

  • lucia g

    Che dire di Easterbrook, con questo romanzo mi entra di diritto nel mio olimpo dei casati nobili, al pari del Marchese di Rothgar o del Duca di Ghiaccio. Mi e’ piaciuto quando e’ l’imperfetto Christian, ma e’ grande quando si comporta da fetentissimo marchese e a Leona che gli chiede perche’ si comporta cosi’ lui risponde: perche’ io sono Easterbrook! Lampante no? Non c’era neanche bisogno di sprecare la domanda. Sul personaggio di Leona non sono obiettiva, ero troppo presa a seguire lui. A questo punto farei un appello a Madeline Hunter, non potrebbe fare un romanzo sulla cugina Caroline, su Miller e Isabella, su Irene e Gaspar, sul gatto di casa o su chiunque altro pur di rincontrare ancora in qualche libro Eastebrook?
    p.s. Visto che il px mese esce il libro di Con, mi resta solo Villiers fra le grandissime canaglie. Redazione, avete pronto un altro un altro maschio alfa a cui appassionarsi?

  • Pierangela

    Tutta questa serie de “I Rothwell” mi è molto piaciuta. Ho apprezzato in particolare quest’ultimo. I personaggi complessi e tormentati risultano spesso improbabili. Easterbrook, al contrario è affascinante anche all’apice della propria arroganza. Mi piacciono le introspezioni che questa scrittrice fa dei personaggi. La storia di Elliot e Phaedra è stata la meno interessante. Christian e Leona la migliore.
    Concordo con lucia g: attendo con impazienza Con e Villiers.

  • Agata

    A me il romanzo non è piaciuto molto…forse avevo troppe aspettative dopo i primi tre che mi erano piaciuti molto. Pazienza tre su quattro non è male!

  • Lallabel

    In generale mi è piaciuto. All’inizio però mi è parso lento e un pò noioso. La storia poi prende vita , molto viene svelato…la parte più bella è senza dubbio quando Easterbrook capisce che solo Leona può dargli “pace”. Come tutte mi soffermo su Cristian , Leona non è altrettanto intrigante e, a dire il vero ,pensavo per lui un altro tipo di donna.
    Buona lettura s tutte!

  • PATTY

    Mi è piaciuta tutta la saga, molto il primo, moltissimo l’ultimo.
    Spero in future pubblicazioni della Hunter
    PATTY

  • Augusta

    Mi sono portata i “Classic” (e l'”Emozioni”moderno) al mare e ho fatto bene, tutti e 4 i “Classic” di questo mese si son rivelati carini, comunque restando in tema Easterbrook mi è piaciuto molto, davvero un uomo particolare interessante e sexy! Bel romance!

  • LadyAileen

    Avrei preferito una protagonista femminile con un carattere più forte e anche Christian che dovrebbe essere un’anima tormentata in realtà sembra più un prepotente che soffre di vittimismo.
    A anche la rivelazione finale sul suo conto mi ha deluso e non giustifica nulla.
    Per quanto riguarda la parte dedicata al traffico d’oppio è stata intrigante, interessante e inusuale.
    L’inizio è decisamente lento ma si riprende nella seconda metà però amo romanzi con un ritmo più serrato.
    Ammetto che con la Hunter non so mai cosa aspettarmi perché alterna romanzi stupefacenti a romanzi discreti.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *