“Più di un desiderio” di Jess Michaels – Extra Passion 3
Miranda Albright ha solo diciotto anni quando assiste, casualmente e inosservata, a un ardente incontro amoroso. Lui è l’impenitente libertino Ethan Hamon, conte di Rothschild, e nel suo giardino si sta dando da fare con una delle sue amanti. Miranda li osserva incantata: anche lei vorrebbe provare una passione così intensa. Due anni dopo, quando i debiti minacciano di mandare sul lastrico la sua famiglia, la ragazza si rivolge proprio a lord Rothschild nel tentativo di assicurare un futuro alle sorelle. La richiesta è di patrocinare il loro debutto in società e Miranda in cuor suo confida che lui pretenda in cambio qualcosa… di molto passionale.
- Note:
PIÙ DI UN DESIDERIO ( Everything Forbidden ) è la prima opera di Jess Michaels pubblicata da Mondadori, ed è il primo romanzo della serie dedicata alle sorelle Albright.
La serie proseguirà con “Something Reckless” e “Nothing Denied”, di prossima pubblicazione nella collana I Romanzi Extra Passion.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1817 ( periodo regency )
Da quello che ho letto,questa saga deve essere molto bella.
Lo comprerò di sicuro,sempre se lo trovo.
Le altre uscite “extra passion” non sono mai arrivate nella mia città
La trama sembra ricalcare quella di “Sarò tua”, della Holt, che ho trovato abbastanza inconsistente.
Ma mi dicono che la Michaels è a un livello superiore, quindi lo comprerò.
spero tu abbia ragione riguardo alla michaels perchè la Holt lo trovata anch’io più che inconsistente molto deludente e ormai sono poche quelle che riescono ad intrigarmi e appassionarmi.
Michaels mi sembra una vita che ti attendooo! Finalmente questa serie a inizio ! Di questa autrice ho sentito parlare benissimo! Non vedo l’ora di prenderla! :))))
Anch’ io ho sentito parlare molto bene di questa autrice e soprattutto di questa saga!! Spero che la redazione stampi presto anche gli altri libri! Comunque questo lo prendo di sicuro!!!
Già prenotato nel edicola del mio paese, spero che non mi deluda.
Comprato ieri!! Yeah! Ancora non ho avuto modo di leggerlo… Ma non vedo l’ora!!;) Soprattutto perchè sembra che questa autrice piaccia molto!
Molte scene extra passion e storia interessante, anche se il finale è molto frettoloso e l’autrice poteva approfondire di più sul passato familiare del protagonista. Comunque mi è piaciuto molto e aspetto la storia delle altre sorelle!
Ho finito di leggerlo ieri e pensavo meglio. Inizia bene, i personaggi sono piuttosto affascinanti ma poi si perde nel buonismo e diventa banale con il finale scontato che mi ha fatto scoppiare a ridere.
Niente a che vedere con la Shone
nella mia città pisa non riesco a trovarli mi sapete dire quali edicole li tengono
per Clara:
nella sezione INFORMAZIONI GENERALI troverai un articolo che contiene i principali punti vendita presso cui i Romanzi vengono regolarmente distribuiti.
Se non ha niente a che vedere con la Schone allora lo compro di sicuro. E poi dopo aver letto, appunto la Schone, il peggio l’ho già letto
Dopo aver letto la Schone, questo qui della Michaels risulta davvero leggerino, il che non è un male, è un romance erotico per svagarsi, è riposante. Io come al mio solito trovo irritante che la lei di turno sia in condizioni così miserrime,insomma quando non son plebee queste ragazze son in condizioni economiche davvero disastrose! Il che mi ammazza un pò la libido perchè penso tutto il tempo che se non ce la fa a conquistarlo,stò eroe, povera lei! si ritrova davvero con le pezze al c… ehmmm! al fondoschiena! Va bè , il romanzo si fa leggere ma nulla di che, vediamo come sono i prossimi della serie, senza la preoccupazione economica di mezzo sarà più divertente leggere problemi e prodezze erotiche/sentimentali delle altre tre sorelle! Son proprio curiosa di vedere con chi va a finire Penelope e come affronterà le problematiche psicologiche che le si son create.
Lo attendevo con impazienza e non ha deluso le aspettative. Romanzo molto bello con due protagonisti affascinanti e ben approfonditi nella loro psicologia. Sono curiosa di leggere la storia di Penelope che in questo è un tantino rigida!!! (e anche abbastanza antipatica).
Antonella
devo dire che, nonstante mi aspettassi qualcosa di più, l’ho trovato abbastanza carino. sono pienamente daccordo con augusta circa le condizioni economiche della protagonista.. ora non ci resta che aspettare le altre storie. a dire il vero, nonstante sia curiosa circa la storia di penelope, quella che mi intriga di più è beatrice, così altezzosa e viziata. spero che la michaels le affibi un bel maschio alfa, di quelli che ti fanno andare fuori di matto.
alessandra
Un bel romanzo, non e’ il migliore che abbia letto ma non c’e’male!
Sono pienamente d’accordo con Alessandro, anche io sono curiosa di leggere la storia di Beatrice e del suo maschio Alfa – tra l’altro ho gia’ letto la trama in inglese e mi ha intrigato davvero molto-!!
Saluti, Giusy
Appena finito, bello carino forse .. ma ma…ho letto di meglio, finale troppo veloce, curiosa circa storie sorelle Vedremo ……..
L’ho appena finito e mi è piaciuto moltissimo! Lui è davvero da batticuore *_* e anche lei mi è piaciuta molto. Sono curiosa di leggere i seguiti
Romanzo molto dolce e romantico! Mi è piaciuto! Il protagonista maschile si è rivelato veramente dolce e affidabile! E il finale è da favola! Dichiarazione d’amore con i fiocchi! Amo sempre i lieto fine perchè nella vita reale non sono mai scontati e banali. Sono curiosa di leggere la storia di Penelope! Can’t wait!!:D
a brescia non si trova ne ancora questa collana
L’ho finito in 2 pomeriggi mi è piaciuto moltissimo…Ero un pò titubante e prevenuta essendo un passion …ma invece non vedo l’ora di leggere gli altri.
a lumezzane la collana extra passion non si trova neppure nei punti vendita segnalati dalla redazione. potete fare qualcosa o dare qualche motivazione? grazie
Non un gran che’, per i miei gusti. La storia di fondo e’ la solita storia e non e’ nemmeno scritta in modo particolarmente brillante. Prima di comprare i seguiti aspettero’ il responso di altre lettrici.
Mi è piaciuto molto, storia interessante , personaggi intriganti…peccato il finale un pò frettoloso. Miranda è una mosca bianca in una famiglia insopportabile, l’autrice davrà proprio stupirmi per farmi piacere Penelope , Beatrice e Winifred!
Ethan è formidabile!Buona lettura a tutte
Nel suo genere, piuttosto bello.
Gentile redazione vi scrivo oggi 3 agosto. La serie delle sorelle ALBRIGHT di Jess Michaels o Jesse Petersen è bellissima. Ho letto il primo, la storia di Miranda e vorrei sapere quando pensate pubblicare il secondo, in inglese “something reckless”, la storia ella sorella Penelope e l’ultimo , la storia di Beatrice.
La serie della Holt cominciata con complete abandon favolosa anche quella e so che esce adesso il seguito, la storia di Ian e Caroline.
Fatemi sapere qualcosa su Jesse Michaels. Grazia
Tiziana
Molto bello. Quest’autrice mi è piaciuta, erotismo senza volgarità come piace a me… comprerò altri suoi romanzi. Consigliato.
romantico spettacolare mi è piaciuto tantissimo