“Amore, osa!” di Kresley Cole – Passione 42

PASSIONE_42“Una romantica avventura che vi lascerà senza fiato.”
Julia Quinn

“Al decimo dei MacCarrick. La tua bella moglie partorirà tre figli scuri, gioia ti daranno fino a che non leggeranno questo libro, quando i loro occhi si poseranno su queste parole la tua vita finirà, morirai sapendo che sono diventati uomini maledetti, ombre che camminano sole, o accompagnate dalla morte. Il loro destino non è sposarsi, né conoscere l’amore o altro legame…” La fine di questa funesta profezia è illeggibile, ma per Courtland e i suoi fratelli il resto si è già avverato. Hanno vissuto sapendo di non poter amare, nella convinzione di portare solo la morte a chiunque si avvicini. Ma quando Court incontra Analía, ultima discendente della casa reale di Castiglia, il cuore gli suggerisce tutt’altro…

    Note:

AMORE, OSA! ( If You Dare ) è la prima opera di Kresley Cole pubblicata da Mondadori, ed è il romanzo di apertura della serie MacCarrick, che racconta le storie di tre fratelli scozzesi su cui incombe una terribile maledizione.
La serie proseguirà con “If You Desire” e “If You Deceive”, di prossima pubblicazione nella collana I Romanzi Passione.

    Ambientazione:

Andorra, 1856 ( epoca vittoriana )

    Premi e riconoscimenti della critica:

Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2005 come Miglior Romanzo Storico d’Avventura ( Best Historical Romantic Adventure )

Commenti
  • Lavinia

    La pubblicazione di questa trilogia della Cole mi rende particolarmente felice. Uno dei titoli che non mi lascerò sfuggire a settembre.

  • elena

    Anche a me la Cole (che conosco nel paranormal romance) attira molto, grazie!

  • Lilli

    Anch’io sono curiosa, di suo ho letto solo “Dark Love” quindi quest’uscita non voglio proprio perderla !

  • francesca

    Avventuroso, divertente e sexy! Da leggere*****

  • Colette

    Una bella storia, scritta bene, romantica-erotica al punto giusto.
    Una tenera storia d’ amore.

  • lucrezia50

    Ragazze, ho finito di leggere il libro qualche ora fa e voglio consigliarlo a tutte. E’ scritto benissimo, i due protagonisti non la mandano certo a raccontare. Lei è una tostissima e tutto il libro è permeato da una sensualità a volte sottile e a volte fortissima.
    Belo davvero!!

  • Alessandra

    Anche a me è piaciuto molto, conoscevo la Cole per la sua serie urban fantasy però mi piace anche in questa serie storica.

  • Paola

    Divorato! :)
    A quando il prossimo suo?

  • TJ

    Molto carino!!!
    ciao

  • rebecca

    Ciao a tutte, mi sono fidata di voi e ho comprato il libro, be ho fatto benissimo, il protagonista è un uomo che penso ogni donna sogna di incontrare…amore, passione ed erotismo si fonsdono con classe e sentimento…da non perdere
    ciao!

  • tiziana

    Ciao ragazze!!! Mi sono fidata anch’io di voi come Rebecca, è um romanzo divertente, erotico…..STUPENDO

  • marianna

    ciao
    mi meraviglio che nessuna si è congratulata x la bella copertina…
    dopo tante mostruosità questa è proprio rispondente al tema e lui finalmente è uno ….decente… sembra il ballerino Milton!
    ciao ciao Marianna

  • Silvia M.

    Mi è molto piaciuto, non vedo l’ora di leggere anche degli altri due fratelli !!!. La Cole mi piace molto, avevo letto il fantasy dell’editore….. mi era piaciuto molto, ma la traduzione era pessima,invece il traduttore della Mondadori è bravo per fortuna!!!!

  • Lallabel

    Sarò l’unica ma a me non è piaciuto molto.Certo è ben inserito nei passione , ma per la buona metà l’ho trovato noioso , l’ambientazione un pò medievale , la maledizione troppo campata in aria ,lei irritante e contraddittoria , lui rozzo e ipocrita. Poi improvvisamente ,il tutto migliora nei capitoli finali. Alla luce di ciò, sono nel dubbio circa l’acquisto dei successivi.

  • rebecca

    per marianna, penso come ho già scritto che a me le copertine non disturbano affatto, ho una edicola con persone che sanno cosa vendono, inoltre la mondadori non vende pornografia e anche se e
    sono in autobus non mi interessa di chi mi guarda cosa leggo, anzi devo dire che delle donne che mi guardavano le copertine pochi giorni dopo le ho viste con i libri!in casa mi prendono un po in giro..tutto qui

  • matesi

    Per i miei gusti, questo è il Passione ideale: un grande amore, sesso a iosa suggestivo, vario e mai ripetitivo, nessuna volgarità, nessuna parolaccia (per l’esattezza, Court le dice, ma nella sua lingua e l’autrice neppure le riporta), un po’ di movimento (insomma, avventura, che però non pesa e anzi introduce variazioni nella trama amorosa): insomma, un romanzo eccellente. Senza dubbio comprerò nuovi i seguiti.
    Per non mangiarmi il fegato, preferisco non accennare neanche alla copertina.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *