Uscite de I Romanzi – settembre 2010
ROMANZI
923 – Ornella ALBANESE – Il profumo dei sogni
924 – Lydia JOYCE – Le ombre della notte (Shadows of the Night)
925 – Eloisa JAMES – La notte della duchessa (Duchess by Night)
926 – Liz CARLYLE – Il conto del diavolo (The Devil to Pay)
ROMANZI PASSIONE
41 – Hope TARR – Indomabile (Untamed)
42 – Kresley COLE – Amore, osa! (If You Dare)
43 – Carrie LOFTY – In fuga con te (What a Scoundrel Wants)
44 – Robin SCHONE – Gli amanti dello scandalo / prima parte (Scandalous Lovers)
ROMANZI DARK PASSION
7 – Nora ROBERTS – La danza degli dei (Dance of Gods)
Non capisco la scelta di pubblicare 4 Passione ogni due mesi. Non si poteva fare 2 al mese? Oltretutto mi pare assurdo lasciare il mese di agosto scoperto. Tanto più che per la seconda volta in un anno comprerò solo tre Romanzi. E naturalmente neanche la Dark, perché la serie della Dodd non mi piace.
Prenderò tutti e 4 i Passione ! ed il Dark Passion, per I Romanzi aspetto i commenti per decidere !!!
@matesi
Credo sia perchè le uscite di 4 romanzi sono un’edizione “straordinaria” solo per l’estate, ma la collana Passione è bimestrale. Forse potrebbero cambiare facendo diventare i Passione e gli Oro non alternativi, ma entrambi mensili con un’unica uscita. Presumo siano scelte editoriali di cui noi non conosciamo i motivi… probab è più agevole far uscire nello stesso mese 2 romanzi della stessa collana che non 1 ogni mese di 2 collane diverse??? boh
Io li prenderò tutti, però 4 passione in un mese sono tanti…
Prenderò sicuramente la Cole che ho già apprezzato nei paranormali.
Questo è il primo di una trilogia (MacCarrick Brothers) i cui protagonisti sono 3 fratelli scozzesi. Non vedo l’ora di leggerlo!
Gli amanti dello scandalo non è il libro che precede Il grido del desiderio, o ricordo male?
@Annamaria
sì, è quello, e come promesso viene pubblicato diviso in due parti, perchpè l’edizione originale è corposa.
@ Mari
Grazie.
Io vorrei sapere se l’esperimento dell’oro super verrà riproposto con magari qualche ristampa di titoli introvabili. Ci sono tante trilogie o saghe suddivisibili in due libri che meriterebbero e avrebbero sicuro riscontro di pubblico… Speravo in qualche sorpresa nelle anticipazioni di settembre, ma sono rimasta delusa…
@ Elena
Vedremo a ottobre, quando verranno pubblicati gli Oro.
Certo, sarebbe bello.
Ci sono anche serie e saghe di due soli titoli, o quattro, magari prequel, sequel, spin off o comunque collegate ad altre serie ecc.
Per esempio la Balogh: alla serie Bedwyn (sei volumi) sono collegate quella Simply – o delle Governanti (quattro volumi) ed è preceduta da
“Indimenticabile” e “Un’estate da ricordare”.
Una domanda. A inizio anno era stata annunciata la pubblicazione integrale della saga scozzese della McGregor. Praticamente siamo a settembre e non se ne vede traccia… Avete cambiato idea? Tanto per mettermi l’animo in pace…
In riferimento al libro della James, ‘La notte dela Duchessa’ volevo chiedere: il libro parla di Harriet, la duchessa che e’ rimasta vedova, ma nelle anticipazioni non si capisce con chi va a finire. Il protagonista e’ Villiers, o qualcun’altro? Soddisfate la mia curiosita’, per favore.
@ lucia g
Leggendo la recensione su AAR (sito americano) il protagonista si chiama Jem Strange. Il duca di Villiers è presente nella trama, ma non è il protagonista e l’uomo che amerà Harriet
A questo punto, se eliminiamo anche Harriet, Villiers chi se lo piglia? Spero che non rimarra’ zitello, era il mio personaggio preferito! Sul sito americano c’e’ scritto niente?
@ lucia g
Tranquilla, avrà anche lui il suo libro.