Romanzi 911 – Lydia JOYCE – Le voci della notte
“Pericoli, menzogne e desiderio in questo romance sensuale.”
Booklist
Charles Crossham, lord Edgington, ha fatto una scommessa impegnandosi a trasformare una ragazza di strada in una signora. Quando si trova ad assistere all’audizione per un’opera, non ha alcun dubbio: quella Maggie King appena salita sul palcoscenico possiede una forza e una passione travolgenti. È lei la donna sulla quale deve puntare. Ancor più perché presto nasce fra loro un sentimento che coglie entrambi di sorpresa. Sarà abbastanza forte da far dimenticare l’oscuro passato di Maggie?
- Note:
LE VOCI DELLA NOTTE ( Voices of the Night ) è il quarto romanzo della serie “Night”, così chiamata per via della parola che accomuna i titoli originali dei libri che la compongono.
La serie, di cui sono stati finora pubblicati IL VELO DELLA NOTTE ( The Veil of Night ), LA MUSICA DELLA NOTTE ( The Music of the Night ) e IL SUSSURRO DELLA NOTTE ( Whispers of the Night ) – nr. 871, nr. 885 e nr. 902 rispettivamente della collana I Romanzi, proseguirà con “Shadows of the Night”, di prossima pubblicazione.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1864 ( epoca vittoriana )
- Recensioni e giudizi:
“Oliver Twist e My Fair Lady si incontrano in questo irresistibile e raffinato romanzo della Joyce.“
– Romantic Times
Salve.
Vorrei chiedere se oltre alle trame dei libri potete indicare la data di uscita in edicola.
Scegliendo in anticipo, vorrei recarmi in edicola almeno approssimativamente nei giorni “giusti”.
Grazie,
Simona
per Simona:
come abbiamo già fatto presente più volte, i Romanzi ( inclusi Oro, Passione, Emozioni, Dark Passion ) escono tutti in edicola verso la fine della prima settimana di ogni mese. Ovvero, tutte le uscite di giugno, tra cui “Le voci della notte” di L. Joyce, saranno disponibili in edicola all’incirca verso la fine della prima settimana di giugno. Il mese di uscita di ogni romanzo è indicato dall’apposita tag, subito sotto il titolo.
Da tenere presente che, a seconda della zona, del distributore e del punto vendita, ci possono eventualmente essere leggere variazioni ( qualche giorno ) della data di consegna.
Tra gli articoli pubblicati in INFORMAZIONI GENERALI, potrai inoltre trovare un elenco dei principali punti vendita a cui vengono distribuiti i Romanzi, in modo da individuare quello più vicino a te.
@ Simona
Oggi era già tutto in edicola, almeno da me. Tieni conto che, se al termine dei primi sette giorni del mese c’è una domenica o un giorno festivo (come in questo mese), l’uscita viene generalmente anticipata.
Buona lettura.
però scusate non mi pare giusto: da me oggi non c’era niente e magari lunedi’ già non ci sono più!!
A Roma alla stessa data (4/6) non era uscito ancora nulla:quando c’è una festività di mezzo succede il contrario che ad Annamaria slitta l’uscita verso l’otto/nove del mese.
Lib63
Si tratta di un rifacimento della storia di Pigmalione. La vicenda è più che inverosimile da tutti i punti di vista, ma la Joyce dà fondo a ogni sua capacità per costruire una narrazione coinvolgente e trascinante. Il risultato, secondo me, è di buon livello.
La copertina, stravista, non è mai stata bella, a mio parere.
Concordo con Matesi.
Risultato coinvolgente.
concordo! anch’io mi sono ritrovata coinvolta! e mi e’ piaciuto molto questo libro! anche se charles non e’ il solito libertino scavezzacollo!!!!! forse la fine era un po’ affrettata ma va beh…non si puo’ avere tutto dalla vita!
ciao!